Il 6.TG1: ENAC ha convocato AZ e Adr il 6 agosto, o il 10 non ricordo bene, per discutere della situazione attuale.
Tempestivi direi
http://www.metronews.it/15/07/30/fiumicino-enac-convoca-adr-e-alitalia-il-6-giugno.html
Il 6.TG1: ENAC ha convocato AZ e Adr il 6 agosto, o il 10 non ricordo bene, per discutere della situazione attuale.
Tempestivi direi
Grazie a tutti e due. Resto dell'idea che sia tardi.
Ho un volo con loro sabato prossimo. Sono molto pentito del routing scelto.più che info consigli: se viaggiate Vueling cercate alternative e chiedete il rimborso. Credo che gli spagnoli si riprenderanno in tempi non brevissimi.
io chiamerei il call center e mi farei dare un voucher da spendere in futuro e nel frattempo mi cercherei un'alternativa percorribile...Ho un volo con loro sabato prossimo. Sono molto pentito del routing scelto.
Esatto.Il post come si intitola:"sei stato spintonato te sarva er sindacato"?
Pensate che ci saranno ripercussioni anche per i voli Vueling da Bologna di lunedì (ammetto di esserne direttamente interessato e di non conoscere il giro macchina...)? Oggi il volo è stato regolare e a blq é arrivato il dirottamento del cta-flr.io chiamerei il call center e mi farei dare un voucher da spendere in futuro e nel frattempo mi cercherei un'alternativa percorribile...
Non volevo dire questo infatti, anche se rileggendo poteva sembrare in effetti. Volevo solo far notare che taluni passeggeri si sono comportati come bestie (secondo video della pazza isterica spagnola) e che non conosciamo le premesse che hanno generato la lite del primo video.Non facciamo informazione "alla Salvini", la reazione dell'AV non è consequenziale alla reazione isterica da TSO della "signora".
Pare che l'assistente risponda con la spinta ad uno "shut up" collerico del tizio, e non sappiamo a sua volta questa prima reazione verbale a quele ulteriore affermazione dell'AV consegua.
Dunque non è possibile trarre alcuna conclusione sulla dinamica.
Certo che vedere spintonare un cliente non è una bella immagine.
Strano che ancora non si sia iscritto qualche "avvocato" anche da noi, ma non dispero si appalesi in fretta.Ecco cosa si può trovare su facebook:
Ragazzi, se qualcuno conosce i colleghi immortalati nel video che li riprende in una discussione con pax esagitati, per favore li contatti e gli dica di chiamarmi. Questo il mio cell 3xx xxxxxxx
Il video sta facendo il giro del web...ci sono i giornalisti in apt che vogliono parlargli e mi hanno contattato.
È importantissimo che questi colleghi NON PARLINO ASSOLUTAMENTE CON LA STAMPA !!!
La cosa potrebbe diventare MOLTO PERICOLOSA perché Alitalia potrebbe approfittarne per sanzionare pesantemente i lavoratori.
Fatemi contattare, vorrei suggerire alcuni consigli sul da farsi
Ciao
Nome e Cognome
Beh oddioEcco cosa si può trovare su facebook:
Ragazzi, se qualcuno conosce i colleghi immortalati nel video che li riprende in una discussione con pax esagitati, per favore li contatti e gli dica di chiamarmi. Questo il mio cell 3xx xxxxxxx
Il video sta facendo il giro del web...ci sono i giornalisti in apt che vogliono parlargli e mi hanno contattato.
È importantissimo che questi colleghi NON PARLINO ASSOLUTAMENTE CON LA STAMPA !!!
La cosa potrebbe diventare MOLTO PERICOLOSA perché Alitalia potrebbe approfittarne per sanzionare pesantemente i lavoratori.
Ciao
Nome e Cognome
Non sono i 6 voli cancellati il problema.Mi correggo, totali sono 6. Io credo che Vueling dia fastidio a qualcuno.
Data suggestiva per discutere di disastri. Si troveranno alle 8 e un quarto?6 Agosto
http://roma.corriere.it/notizie/cro...se-424634dc-3743-11e5-88ac-a32ff5fc69d6.shtmlEcco cosa si può trovare su facebook:
Ciao
Nome e Cognome