frubagotti
Utente Registrato
Questa cosa di Etihad in Star era già stata ventilata ai tempi della bancarotta di airberlin, come contentino di LH per far sopravvivere una EY in forma ridotta.
Da anni si parla della fine delle "branded global alliances" e di come le ME3 fossero una delle possibili cause della loro caduta. Adesso siamo del 2018 ed EY vuole entrare in *A mentre QR cerca di controllare quello che succede in OW e Qantas ritorna a Singapore abbandonando Dubai.
Probabilmente tra 10 anni queste alleanze avranno dinamiche interne diverse da quelle odierne, ma tutte queste previsioni di una loro futura morte mi sembrano un po' premature.
Da anni si parla della fine delle "branded global alliances" e di come le ME3 fossero una delle possibili cause della loro caduta. Adesso siamo del 2018 ed EY vuole entrare in *A mentre QR cerca di controllare quello che succede in OW e Qantas ritorna a Singapore abbandonando Dubai.
Probabilmente tra 10 anni queste alleanze avranno dinamiche interne diverse da quelle odierne, ma tutte queste previsioni di una loro futura morte mi sembrano un po' premature.