mi sembra di aver descritto abbastanza bene l'area partenze di EMA qui http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=901037&postcount=42. la risposta alle tue domande e' li'...quindi , in conclusione, se mi capita diprendere un aereo da EMA
ho gia´passato i controlli , sono in attesa seduto a leggere
mi tocca partecipare al giochino dell´imbarco a sorpresa?
- mai elencato sui tabelloni,
- annunciato solo 5 minuti prima
- durata dell´imbarco 10 minuti
chi c´e´ c´e´e chi non c´e´ non c´é?
oppure stiamo parlando di una situazione leggermente diversa?
per arrivare nei vari gruppi di uscite d´imbarco che tu elenchi, si devono passare varchi controlli differenti? o si passa attraverso un unico varco controlli?mi sembra di aver descritto abbastanza bene l'area partenze di EMA qui http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=901037&postcount=42. la risposta alle tue domande e' li'...![]()
infatti...io ieri ho fatto stn-mrs. non sapevo il gate ma ho fatto i controlli e poi vedevo sugli schermi il numero assegnato per l'imbarco. se si può i controlli si fanno il prima possibile, uno se li toglie davanti, così poi nel caso di problemi (liquidi dimenticati/controlli più approfonditi) c'è comunque tempo. per quale motivo aspettare il num del gate per i controlli?durante i giorni natalizi la fila per i controlli è lunghissima, che si fa, si chiede di passare avanti? qualcuno lascia passare, ma altri hanno la loro fretta...
Il blocco dei controlli e' unico come nella mappa, ma in realta' ci sono 2 linee, una per chi ha acquistato una sorta di priorita' per superare i controlli piu' in fretta. E dopo i controlli questi passeggeri sbucano subito di fronte ai gates, evitando la gimkana di tutti i negozi (si esce in quello spazietto che si vede fra i bar 8 e 9). Quando c'e' tanta gente la "fast track" viene aperta a tutti per evitare code troppo lunghe. Per esperienza personale, i controlli sicurezza ad EMA anche alla mattina presto quando partono tantissimi voli sono molto rapidi.per arrivare nei vari gruppi di uscite d´imbarco che tu elenchi, si devono passare varchi controlli differenti? o si passa attraverso un unico varco controlli?
...sottolineo quello che hai scritto, aspettare il gate e poi fare i controlli? assurdo.scusa ma proprio non riesco a capire... tu di solito passi i controlli di sicurezza DOPO che sul monitor dell'area partenze compare il gate???
Scusa!"vincenzo florio" , tutto attaccato , non vincenzo![]()
forse dovrei virgolettarlo![]()