AlicorporateUK
Utente Registrato
Mah, questo è opinabile. Se personalmente mi comporterei con FR come faccio con AF, AZ, KL o BA, a questo punto ci avrei già rimesso una fortuna. Ovvio che presentarsi in orario all’ imbarco è piena responsabilità del passengero, ma io (come tanti altri) che volo più volte a settimana e che ho un bel tratto di Ring Road da fare (tipo il GRA a Roma per capirci), non posso ogni volta preoccuparmi che se arrivo 3 minuti in ritardo al gate mi viene negato l’ imbarco, come non posso svegliarmi alle 4 per arrivare ogni volta un’ ora prima del volo in quanto morirei dopo una decina di giorni. Ripeto, esiste sempre l’ altra faccia della medaglia.nessuno ha detto che l'hai detto infatti.si difende ryanair perchè non c'entra nulla in questo caso.poi mezzucci discutibili non so a cosa ti riferisci.io mi comporto con FR come mi comporto con le altre compagnie.non cambia nulla.solo la livrea dell'aereo.basta leggersi bene le condizioni sul sito e non c'è "spennamento".per quanto mi riguarda.