- 10 Dicembre 2007
- 15,090
- 3,524
Tua sorella ha sbagliato a perdere tempo PRIMA di passare i controlli. Il buon senso suggerirebbe di fare tutte le pratiche appena possibile, POI girovagare per l' aeroporto, a prescindere dall' indicazione o meno del gate.Questa mattina è rintrata mia sorella, stessa tratta da eastmidlands a orio, imbarca i bagagli, controlla il gate che non è ancora apparso sui monitors, poi sistema i bambini, quando si gira vede che è uscito il gate, trafila lunghissima per i controlli, va a fare pipì, si reca al gate IMBARCO CHIUSO!!!!
Lei non vuole crederci, l'aereo è lì, portelloni aperti e dice alla hostess (a quanto pare bisogna pagare la tariffa extra anche per la gentilezza) che loro erano già da un'ora in aeroporto
Tra l' altro ho il sospetto che quando tua sorella si è presentata tardi al gate, confessando candidamente di essere in aeroporto da un' ora, non sia sia attirata le simpatie dell' incaricata...
Io lo vedo come un normale errore dovuto a inesperienza o a leggerezza. Errore che, immagino, la prossima volta potrà essere evitato senza problemi.