Posso dirti per conoscenze dirette che preferiscono il diretto da Roma con QR, team ducati compreso
Garantisco che non tutti tornano QR
Posso dirti per conoscenze dirette che preferiscono il diretto da Roma con QR, team ducati compreso
Nicolò Bulega e altri del Sky racing team moto 3, son partiti con EK da BLQ, insieme ad altri team zona emilia-romagna
DXB-BLQ 18/3
F 1/8
J 47/42
Y 323/310
ma è normale per EK fare un overbooking in J del 10% dei posti??
Se in F hanno 1/8 ha pienamente senso vendere 5 posti in più in J.
Sempre se si presentano.I 13 in Y vanno sul volo dopo ....
non mi dire che sei andato a controllare di persona!Martedi' BLQ affollato ben oltre la media.
non mi dire che sei andato a controllare di persona!
ma è normale per EK fare un overbooking in J del 10% dei posti??
ed i 13 in Y che fine fanno?
Sempre se si presentano.
Il punto è tutto lì: è normale che alcuni non si presentino. Immagino - peraltro - che, essendo il volo in partenza da DXB, vi siano molti passeggeri in coincidenza provenienti da altri voli: quando è così, oltre ai no show, è sempre possibile che vi sia qualcuno che perde la coincidenza per il ritardo di un volo verso DXB.
Mica ho capito cosa dici. Dove vedi che sono gli unici voli che viaggiano full?Mi sa che da BLQ/DXB e DXB/BLQ sono gli unici voli che viaggiano full da quello che vedo:astonished: Se non rivedono i bilaterale come dice il solito logor...... non so come si mette:astonished:
Mica ho capito cosa dici. Dove vedi che sono gli unici voli che viaggiano full?
Aiutami, sono un po lento di comprendonio.Non ci vuole tanto a capirlo:astonished:
Si mette che aumentano i prezzi fino a quando domanda e offerta non tornano in equilibrioMi sa che da BLQ/DXB e DXB/BLQ sono gli unici voli che viaggiano full da quello che vedo:astonished: Se non rivedono i bilaterale come dice il solito logor...... non so come si mette:astonished: