Emirates apre Bologna-Dubai

Io so che la stragrande ,maggioranza parte o da Fiumicino o da Malpensa, ma ciò non toglie che alcuni possano usare altri aereoporti.
Su Bologna so che ad esempio il volo EK è stato utilizzato da tantissimi team della Sbk in occasione dei primi due round in Australia e Thailandia .

A Bologna c'e' il Cosmoprof, una fiera di settore a portata internazionale. In questi giorni riempiono tutti. Martedi' BLQ affollato ben oltre la media.

ed i 13 in Y che fine fanno?

Sempre se si presentano.

Il punto è tutto lì: è normale che alcuni non si presentino. Immagino - peraltro - che, essendo il volo in partenza da DXB, vi siano molti passeggeri in coincidenza provenienti da altri voli: quando è così, oltre ai no show, è sempre possibile che vi sia qualcuno che perde la coincidenza per il ritardo di un volo verso DXB.

Il punto è tutto lì: è normale che alcuni non si presentino. Immagino - peraltro - che, essendo il volo in partenza da DXB, vi siano molti passeggeri in coincidenza provenienti da altri voli: quando è così, oltre ai no show, è sempre possibile che vi sia qualcuno che perde la coincidenza per il ritardo di un volo verso DXB.

Mi sa che da BLQ/DXB e DXB/BLQ sono gli unici voli che viaggiano full da quello che vedo:astonished: Se non rivedono i bilaterale come dice il solito logor...... non so come si mette:astonished:

Mi sa che da BLQ/DXB e DXB/BLQ sono gli unici voli che viaggiano full da quello che vedo:astonished: Se non rivedono i bilaterale come dice il solito logor...... non so come si mette:astonished:
Mica ho capito cosa dici. Dove vedi che sono gli unici voli che viaggiano full?

Ultima modifica:
Si mette che aumentano i prezzi fino a quando domanda e offerta non tornano in equilibrio :)