easyJet cancella Londra Luton-Cagliari a partire da marzo 2010

in effetti mi ero dimenticato. e scusate il ritardo, che la notizia l'ho presa dal sito http://cagliarinvolo.com...abe scusa non sapevo fosse il tuo blog in ogni caso avrei dovuto metterlo lo stesso!e speriamo a sto punto che ci mettano una STN con Ryananir!alla prox

Possibile ma:

1) Ryanair in questo caso non mi va bene, mi serve almeno 20 kg a testa di bag da stiva, sto triangolando per andare negli USA...
2) Se mettono Cag-Lgw ed i prezzi buoni, faccio il cambio on-line, diversamente pazienza....

Possibile ma:

1) Ryanair in questo caso non mi va bene, mi serve almeno 20 kg a testa di bag da stiva, sto triangolando per andare negli USA...
2) Se mettono Cag-Lgw ed i prezzi buoni, faccio il cambio on-line, diversamente pazienza....

Ecco perche' trovo scomoda Ryanair, i loro 15kg sono pochi. Io di solito sono sotto i 20 ma sopra i 15.
Stefano, se riaprono il collegamento con Londra, anche da Gatwick, ti regalo una cena! :)

Ecco perche' trovo scomoda Ryanair, i loro 15kg sono pochi. Io di solito sono sotto i 20 ma sopra i 15.
Stefano, se riaprono il collegamento con Londra, anche da Gatwick, ti regalo una cena! :)
Gatwick sarebbe ancora più comodo, Luton è in capo al mondo. Magari Ryanair andasse a Gatwick. :D
(ci vanno ma per poche rotte secondarie)

Gatwick sarebbe ancora più comodo, Luton è in capo al mondo. Magari Ryanair andasse a Gatwick. :D
(ci vanno ma per poche rotte secondarie)

Mi pare che in autobus la distanza sia la stessa (80 munuti circa) sia per Luton che per Gatwick. Non mi ricordo se pero' per il Gatwick Express prenotando in anticipo si puo' pagare meno. Anche a me piace di piu' come aeroporto e nella malaugurata ipotesi che ci debba dormire di nuovo, e' piu' tranquillo di Luton, basta andare al secondo piano :)D).
Io preferirei Easyjet, perche' di solito quando vado a casa non e' per pochi giorni, quindi mi devo portare dietro bagaglio da stiva che mi pare adesso Ryanair fa pagare molto.
Pero' alla fine stiamo ipotizzando, non c'e' nulla di certo (purtroppo :()

Mi pare che in autobus la distanza sia la stessa (80 munuti circa) sia per Luton che per Gatwick.
Ma a Gatwick arriva il treno, 45' e sei a Victoria. Se vuoi spendere di più e prendere il Gatwick Express sono 35'.
Tornando in argomento, non resta che aspettare e vedere quali saranno i loro piani. Io comunque sogno Easyjet ad Alghero, se apriranno la CT sarebbe la compagnia ideale per andare a FCO. Peccato che Easy abbia sempre considerato poco la Sardegna, anche a Olbia è molto stagionale a parte la rotta per MXP.