Eagles Airlines annuncia nuovi voli da Forlì

C'entra qualcosa l'arrivo a Forli' di Eagles con l'intenzione di SAVE di prendere il controllo dello scalo di Forli' ?

La Società Aeroporti Venezia
interessata allo scalo di Forlì
Il parlamentare del Carroccio Pini: «Grazie alla credibilità della Lega abbiamo ottenuto l'offerta per una delle migliori società di gestioni aeroportuali».

FORLÌ - «Adesso che c’è l’ufficialità del deposito dell’offerta possiamo uscire allo scoperto: la Società Aeroporti Venezia ha depositato questa mattina l’offerta di acquisto delle quote dello scalo forlivese Ridolfi tramite dialogo competitivo. I gufi e i nemici del nostro aeroporto sono serviti». Lo ha dichiarato Gianluca Pini, parlamentare forlivese della Lega Nord, che in questi giorni ha cercato fortemente un’offerta da parte di un partner del settore aeroportuale «sempre tenendo informato il sindaco - ha sottolineato - e nel rispetto della delicatezza della situazione». Pini non nasconde la propria soddisfazione per questo ennesimo tassello volto a salvaguardare il ’Ridolfì. «Giovedì mattina sembrava che tutto dovesse saltare - ha precisato - poi fortunatamente, grazie alla credibilità che la Lega può vantare in certi ambienti, siamo riusciti ad ottenere l’offerta di interesse per il dialogo competitivo da parte di una delle migliori società di gestioni aeroportuali in termini di crescita e di performance». «Ringrazio - ha concluso il deputato leghista - il direttore dell’aeroporto di Forlì, Angelo Lo Bianco, per il prezioso e determinante supporto tecnico fornito nell’occasione». (Ansa)

04 marzo 2011 .

http://corrieredelveneto.corriere.it...52182329.shtml

Magari l'aeroporto potrà subire qualche miglioramento se controllato da Venezia. Comunque bel nome il tuo :D

Forlì - Congelato l'arrivo di Transavia

25/03/2011 - 12:24

Mentre Wind Jet chiude i bagagli, la direzione stoppa l'arrivo dei francesi. Confermata l'operatività della Eagles

FORLI’ - Avrebbe dovuto debuttare a breve con dei voli in partenza per la Francia ma per la franco-olandese Transavia non è ancora arrivato il momento. In attesa delle trattative con i veneti della Save, la direzione dello scalo ha di fatto congelato tutte le iniziative in corso. Compresi i contratti a costo zero. Ma se la Transavia non arriverà, è invece ufficiale il debutto di Eagles airlines, anche loro con base all’earoporto di Venezia. Sabato sera ci sarà l’ultimo decollo da Forlì per Catania con Wind Jet (che dal 27 traslocherà a Rimini) e domenica mattina, quindi senza interruzione, ci sarà il primo atterraggio da Catania del nuovo volo tra la Sicilia e Forlì della Eagles.

http://www.romagnanoi.it/News/Economia/Forli/articoli/281116/Congelato-larrivo-di-Transavia.asp

Anche se ci vogliono pure i politici x gestire un aeroporto, sono sempre scettico quando leggo che, grazie ad un partito, un aeroporto è stato x così dire acquistato.
Opinione personale, tengo a precisarlo!
Saluti a tutti

Anche se ci vogliono pure i politici x gestire un aeroporto, sono sempre scettico quando leggo che, grazie ad un partito, un aeroporto è stato x così dire acquistato.
Opinione personale, tengo a precisarlo!
Saluti a tutti
Concordo in pieno! Questi politici quando c'è da prendersi una responsabilità su un progetto non andato a buon fine sono tutti latitanti, quando c'è da prendersi un merito sono tutti pronti a dire : "avete visto, abbiamo fatto questo e quello"

Concordo in pieno! Questi politici quando c'è da prendersi una responsabilità su un progetto non andato a buon fine sono tutti latitanti, quando c'è da prendersi un merito sono tutti pronti a dire : "avete visto, abbiamo fatto questo e quello"

mi pare che siano la fotocopia della stragande maggioranza di chi ci sta attorno o di come siamo.

da quanto mi risulta, il politico che critichiamo con tanta facilita´ , solitamente e´ uno di noi, votato da noi.

in pratica e´ la rappresentazione di quello che siamo.

mi pare che siano la fotocopia della stragande maggioranza di chi ci sta attorno o di come siamo.

da quanto mi risulta, il politico che critichiamo con tanta facilita´ , solitamente e´ uno di noi, votato da noi.

Mi permetto di dissentire :) Il politico rappresenta CHI l'ha votato non tutti i cittadini ;)

Il mio non era un discorso di partito volevo solo indicare il tipo dei nostri politici senza distinzione alcuna

Forlì - Congelato l'arrivo di Transavia

25/03/2011 - 12:24

Mentre Wind Jet chiude i bagagli, la direzione stoppa l'arrivo dei francesi. Confermata l'operatività della Eagles

FORLI’ - Avrebbe dovuto debuttare a breve con dei voli in partenza per la Francia ma per la franco-olandese Transavia non è ancora arrivato il momento. In attesa delle trattative con i veneti della Save, la direzione dello scalo ha di fatto congelato tutte le iniziative in corso. Compresi i contratti a costo zero. Ma se la Transavia non arriverà, è invece ufficiale il debutto di Eagles airlines, anche loro con base all’earoporto di Venezia. Sabato sera ci sarà l’ultimo decollo da Forlì per Catania con Wind Jet (che dal 27 traslocherà a Rimini) e domenica mattina, quindi senza interruzione, ci sarà il primo atterraggio da Catania del nuovo volo tra la Sicilia e Forlì della Eagles.

http://www.romagnanoi.it/News/Economia/Forli/articoli/281116/Congelato-larrivo-di-Transavia.asp

Sinceramente ai contratti a costo zero rifiutati da SEAF, ci credo come agli asini che volano.
Di grazia, a quale gestore farebbe schifo avere dei voli gratis? SAVE per caso odia Transavia?
Qualcosa non torna...

Ma se hanno sospeso anche i cargo notturni perché gli costava troppo tenere aperto l'aeroporto di notte! Dove troverebbero i soldi per pagare i vettori?? Wizz e belle air vengono a gratis per esempio

Appunto. Nell'articolo si parla di contratti a costo 0. E' questo che non torna. Se per l'aeroporto il costo è 0, non vedo ragioni per rifiutare il volo Transavia, al di la del futuro societario di FRL.
Suppongo quindi che non sia vero che Transavia verrebbe gratis, è l'unica spiegazione logica.

Io finche' non vedo non credo! Ne hanno sparate di cazzate in questi anni su nuovi collegamenti ! Chiedo scusa per la volgarità scurrile

Per caso qualcuno conosce i LF dei primi voli di oggi Catania-Forlì-Catania??

Partite oggi le prime rotazioni VCE-CDG-NAP-CDG-VCE di Eagles Airlines..... Speriamo durino .....