Dubbi su Malpensa

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,996
315
Canada
Per essere equo, scrivo questo update dalla lounge LH di MXP, dopo che ho impiegato meno di 10 minuti tra check-in e security la mattina del 1 agosto alle 9.00.
Al banco LX una coda lunghissima per l'economy, 2 (due) persone al bag drop per chi ha fatto il web check-in, ed una persona al banco di Business.
Ai varchi sicurezza, sembra quasi un aeroporto degno della UE: 16 varchi aperti su 16, personale che dirige la fila (inesistente), ed ho impiegato quattro-minuti-quattro per tutta la procedura.
Non che il management meriti una standing ovation per aver capito che forse era il caso di far funzionare l'aeroporto al 100% della capacita' in quella che probabilmente e' la domenica piu' trafficata dell'anno, ma fa comunque piacere che le cose funzionino.

Batavia

Utente Registrato
13 Aprile 2010
521
32
dal punto di vista del panorama dal terminal direi che pochi aeroporti al mondo possono vantarne uno simile

dal punto di vista degli interni....c'è una lista talmente lunga che domattina avrò finita di scriverla....
una sola frase: è nato già vecchio
infatti, ma qualcuno ha anche il coraggio di dire che è un bellissimo aeroporto....forse c'è bisogno di un salto dall'oculista perchè MXP è uno degli aeroporti più brutti che abbia mai visto in paesi non sottosviluppati, forse mi è piaciuto di più quello di Maputo figuriamoci

Reietto

Utente Registrato
1 Agosto 2010
493
1
a 9 km da Cag
Vorrei sapere se al T2 c'è il banco drop bag per Easyjet visto che devo fare il check-in online con bagaglio da imbarcare. Grazie per le risposte

Ultima modifica:

markoo88

Utente Registrato
25 Settembre 2009
566
6
BGY
io a jfk ho perso il volo di coincidenza per lax due/tre anni fa' per i controlli di sicurezza lenti !!! quindi non e' solo un problema di mxp !!!

janmnastami

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
3,384
0
infatti, ma qualcuno ha anche il coraggio di dire che è un bellissimo aeroporto....forse c'è bisogno di un salto dall'oculista perchè MXP è uno degli aeroporti più brutti che abbia mai visto in paesi non sottosviluppati, forse mi è piaciuto di più quello di Maputo figuriamoci
Sull'esterno di Malpensa si può dire ben poco, è impossibile dichiarare che dal fuori è un brutto aeroporto.

Gli interni, invece, sono giustamente criticabili, ma ci sono tanti altri aeroporti europei o parti di essi di certo non migliori.