Domanda su Air Transat

i-givo

Utente Registrato
15 Aprile 2008
5,733
0
LIMF
Ho diversi amici che l'hanno usata sulla tratta diretta NCE-YMQ e dicono di essersi trovati bene... sia come tariffe che come servizio generale.
In effetti ho trovato un CDG-YUL in J a circa 900€..:) e volevo appunto sapere se era "accettabile"
Non mi aspetterò certo il flat bed....:))
Grazie degli input

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,239
1,440
N/D
Ma Airtransat opera in stile low cost o da major? Sulle rotte Europa-Canada la piu' economica credo sia Zoom

i-givo

Utente Registrato
15 Aprile 2008
5,733
0
LIMF
Ma Airtransat opera in stile low cost o da major? Sulle rotte Europa-Canada la piu' economica credo sia Zoom
Air Transat offre una classe CLub (e una Eco)
Zoom offre Eco normale con pitch da 31" e Eco Premouim con pitch da 36" (ed un po' di cose tipo business class, come 30kg bagaglio ecc)
Ti saprò dire presto:))

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Non penso proppio che Zoom faccia meglio affato.
Io ho prenotato ieri Air Transat ancora per LGW 150CAD each way. Prova se te trovi con Zoom a questo prezzo.
Il pitch e uguale 31'' per tutte le due compagnie.
A dire la verita, i prezzi piu buoni li fa FlyGlobespan, almeno per West Canada e voli con crew italiano della Neos. Solo che vola da maggio a settembre

dreamliner

Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Ho dimenticato Cesare
Vola una specie di low cost con un paio di partner. Infatti ogni volta che prenotto volo con compagnie diverse come My Travel e Thomas Cook
Generalmente i voli sono presi dal Tuor Operator Canadianaffair che vende con lo stesso prezzo come dal sito della AT .
Almeno Canadianaffair ha un sito piu faccile della AT che e un pain in the ..
Devo dire pero' che sia AT che Zoom non sono male affato e si vola abbastanza bene

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,239
1,440
N/D
Ho dimenticato Cesare
Vola una specie di low cost con un paio di partner. Infatti ogni volta che prenotto volo con compagnie diverse come My Travel e Thomas Cook
Generalmente i voli sono presi dal Tuor Operator Canadianaffair che vende con lo stesso prezzo come dal sito della AT .
Almeno Canadianaffair ha un sito piu faccile della AT che e un pain in the ..
Devo dire pero' che sia AT che Zoom non sono male affato e si vola abbastanza bene
Vedo che sei molto informato sulla situazione ti chiedo quali solo le compagnie che volano dirette dall' europa a YVR? Tra un poco scatta l'operazione Canada...

dreamliner

Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Zoom,Airtransat,FlyGlobespan(mag-set). Thomas Cook,Skyservice e ThomsonFly gli compri tramite terzi. LTU per la Germania.Questi per quanto riguarda cosidetti low
Di linea su Vancouver ci sono: BA,LH,KLM,BMI,AC.
Ti do un consiglio. Se devi venire in West Canada usa il SEA. Te paghi mminimo 40% in meno. La frontiera e la poi

P.S Le stesse datte mie con Air Transat, 2 adults,2 infants con Zoom 600CAD di piu

Ultima modifica:

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
A ma era un codice aeroportuale.. non lo avevo mica capito!! Sembrava più un qualche strano meccanismo burocratico per svelitire le operazioni di visto..

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,748
4,958
Milano
Confermo la vicinanza dei due posti. All'epoca, arrivai a Vancouver, ed andai a Seattle a recuperare un amico in arrivo dall'Italia (sorvolo sul fatto che, mostrando il mio biglietto aereo JFK/AMS, riuscii ad entrare nell'area partenze ... altri tempi ed altri sistemi di sicurezza). Tornai poi indietro da Seattle a Vancouver, sempre via terra. Viaggio di un'oretta in pullman, con splendida vista di Boeing Field dall'autostrada.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,748
4,958
Milano
Cesare, se devi andare a Vancouver e la differenza in termini economici è di 3/400 euro (inteso come -3/400 € per SEA) ti conviene certamente SEA. Di autobus stento a credere che non ce ne siano, di sicuro il tragitto è abbastanza celere e, senza ombra di dubbio, più economico dei 400 euro di differenza (con quelli, visto il cambio con il $, ti puoi permettere una limousine!).

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,239
1,440
N/D
Cesare, se devi andare a Vancouver e la differenza in termini economici è di 3/400 euro (inteso come -3/400 € per SEA) ti conviene certamente SEA. Di autobus stento a credere che non ce ne siano, di sicuro il tragitto è abbastanza celere e, senza ombra di dubbio, più economico dei 400 euro di differenza (con quelli, visto il cambio con il $, ti puoi permettere una limousine!).
Grazie delle informazioni, quali sono le compagnie che volano dall' europa a Seattle?