In effetti ho trovato un CDG-YUL in J a circa 900€..Ho diversi amici che l'hanno usata sulla tratta diretta NCE-YMQ e dicono di essersi trovati bene... sia come tariffe che come servizio generale.
Air Transat offre una classe CLub (e una Eco)Ma Airtransat opera in stile low cost o da major? Sulle rotte Europa-Canada la piu' economica credo sia Zoom
Non penso proppio che Zoom faccia meglio affato.Ma Airtransat opera in stile low cost o da major? Sulle rotte Europa-Canada la piu' economica credo sia Zoom
Vedo che sei molto informato sulla situazione ti chiedo quali solo le compagnie che volano dirette dall' europa a YVR? Tra un poco scatta l'operazione Canada...Ho dimenticato Cesare
Vola una specie di low cost con un paio di partner. Infatti ogni volta che prenotto volo con compagnie diverse come My Travel e Thomas Cook
Generalmente i voli sono presi dal Tuor Operator Canadianaffair che vende con lo stesso prezzo come dal sito della AT .
Almeno Canadianaffair ha un sito piu faccile della AT che e un pain in the ..
Devo dire pero' che sia AT che Zoom non sono male affato e si vola abbastanza bene
Seattle, Washington State, USA.... Vancouver è vicinissimaCos'è il SEA?
Può essere una soluzione alternativa per arrivare a Vancuver? Ci sono autobus o collegamenti tra Seattle Airport e Vancuver?Seattle, Washington State, USA.... Vancouver è vicinissima
Grazie delle informazioni, quali sono le compagnie che volano dall' europa a Seattle?Cesare, se devi andare a Vancouver e la differenza in termini economici è di 3/400 euro (inteso come -3/400 € per SEA) ti conviene certamente SEA. Di autobus stento a credere che non ce ne siano, di sicuro il tragitto è abbastanza celere e, senza ombra di dubbio, più economico dei 400 euro di differenza (con quelli, visto il cambio con il $, ti puoi permettere una limousine!).
Ho fatto una rapida ricerca su lastminute, mi propongono KLM, Northwest e BA da Londra. Dall'Italia non ho provato però.Grazie delle informazioni, quali sono le compagnie che volano dall' europa a Seattle?
Non penso proprio che ci siano voli diretti Italia-Seatte...Dall'Italia non ho provato però.