- 13 Settembre 2010
- 16
- 0
buona sera,qualcuno esperto mi puo spiegare i diversi modi di atterraggio che ho riscontrato su Lamezia Terme soprattutto volevo avere notzie per il quarto metodo
Primo modo quello piu frequente
dal mare direttamente in direzione pista-
secondo modo
aereomobile dal tirreno passa al mar ionio per prendere la pista dall'interno rispetto il primo atterraggio-
terzo modo
si tratta di una via di mezzo del secondo atterraggio non facendo tutto il giro lungo ma molto piu ristretto vicino l'aeroposto che si trova sulla sinistra rispetto il giro dell aereo,laereo in pratica supera alla sinistra la pista per poi girare e mettersi indirezione.
quarto modo che ho riscontrato per la prima volta nei miei innumerevoli atterraggi è un giro piu breve del terzo: l'aereomobile si è posizionato ad una bassisima altezza alla destra della pista e molto vicino alla pista,ha superato di pochissimo(quando dico poco intendo pochi metri) la pista facendo una virata veloce e si è messo in direzione pista nell'istante quasi di toccare terra.la cosa piu strana che ho notato è che quando siamo arrivati in fondo pista per andare in park c'erano deelle persone che stavano lavorando a qualche apparecchiatura in pista e hanno fatto il segno dell ok ai piloti...puo essere che stessero facendo delle prove o forse non c'entra nulla con l'atterraggio e salutavano con l ok tanto per fare?se non fosse cosi mi spiegate questo strano metodo che mai e dico mai è stato prima d'ora riscontrato?
Primo modo quello piu frequente
dal mare direttamente in direzione pista-
secondo modo
aereomobile dal tirreno passa al mar ionio per prendere la pista dall'interno rispetto il primo atterraggio-
terzo modo
si tratta di una via di mezzo del secondo atterraggio non facendo tutto il giro lungo ma molto piu ristretto vicino l'aeroposto che si trova sulla sinistra rispetto il giro dell aereo,laereo in pratica supera alla sinistra la pista per poi girare e mettersi indirezione.
quarto modo che ho riscontrato per la prima volta nei miei innumerevoli atterraggi è un giro piu breve del terzo: l'aereomobile si è posizionato ad una bassisima altezza alla destra della pista e molto vicino alla pista,ha superato di pochissimo(quando dico poco intendo pochi metri) la pista facendo una virata veloce e si è messo in direzione pista nell'istante quasi di toccare terra.la cosa piu strana che ho notato è che quando siamo arrivati in fondo pista per andare in park c'erano deelle persone che stavano lavorando a qualche apparecchiatura in pista e hanno fatto il segno dell ok ai piloti...puo essere che stessero facendo delle prove o forse non c'entra nulla con l'atterraggio e salutavano con l ok tanto per fare?se non fosse cosi mi spiegate questo strano metodo che mai e dico mai è stato prima d'ora riscontrato?