Re: Beffa Ryanair........
Per chi ha completato il training prima della data sopra può rimanere con le licenze in possesso fino al 2017.
Il CCA verrá stampato una sola volta on behalf of IAA.
Il CCA è valido solo se accompagnato dal CoC e chi desidera spostarsi verso un altra compagnia, a seconda delle regole che adotta la compagnia, può dover fare solo il conversion se in possesso del CCA.
Spero di essere stato esaustivo spignecarrelli.
L'Initial Attestation e il Certificate of Competence (CoC) che prima erano stampabili illimitatamente, rimangono sempre stampabili, con la differenza che, chi ha completato il training dopo l'8/4/13 dovrá avere il CCA (EASA Cabin Crew Attestation) e il CoC che riporta le varie scadenze dei check.Qualcuno omette di dire che i corsi di compagnie italiane prevedono il conseguimento dell'AFS, che da la possibilità di lavorare anche presso altre compagnie aeree... (che poi, di corsi conversion, se ne facessero di preferenza pochi, questo è un altro discorso).
Gli attestati conseguiti tramite Crewlink offrono la stessa possibilità di riciclarsi, eventualmente, altrove?
Per chi ha completato il training prima della data sopra può rimanere con le licenze in possesso fino al 2017.
Il CCA verrá stampato una sola volta on behalf of IAA.
Il CCA è valido solo se accompagnato dal CoC e chi desidera spostarsi verso un altra compagnia, a seconda delle regole che adotta la compagnia, può dover fare solo il conversion se in possesso del CCA.
Spero di essere stato esaustivo spignecarrelli.