Salve a tutti, mi chiamo Michele ho 25 anni e sono nuovo nel forum. Sto pensando di andare a fare il colloquio per diventare assistente di volo con Ryanair a Febbraio, posseggo tutti i requisiti e avendo lavorato a Londra per 3 anni l'inglese non è un problema per me. Avrei due domande da fare:
1) La base dove lavorare la scelgono loro oppure posso deciderla io? A me interessa più che altro che mi diano una base in Italia (non importa dove) quindi mi chiedevo se ci sono possibilità che mi diano una base italiana o mandano quasi sempre all'estero? Non vorrei andare a vivere in posti sperduti!
2) So che non c'è uno stipendio fisso, ma in genere si aggira attorno a 1200 - 1400 euro. Ma ogni base da uno stipendio diverso o è sempre lo stesso (quindi 1200 - 1400) ? Perchè se dovessero mandarmi ad esempio a Londra considerando che devo mantenermi con quello stipendio di 1200 euro che corrispondono a 900 pound circa, non riuscirei neanche ad affittarmi un monovano! Quindi sarebbe una fregatura ENORME dopo aver speso 1600 euro di corso preparatorio (ammesso e concesso che ci arrivo

)!
Grazie in anticipo per le risposte!