Quale è la rotta più lunga fatta con un NB ?
Io ho fatto un Samanà Mxp con un 757 , lunghetta e strettina, scalo tecnico a Santa Maria.
Ho capito, ma se c'è uno scalo tecnico non vale! Perché altrimenti posso fare anche il giro del globo con un NB (ma anche con un Cessna 172 se è per quello...)Il mio personalissimo record è un MLE - MXP via DXB ai gloriosi tempi di Air Europe (primi anni '90)
Dovrebbe essere Stavanger-Houston, effettuata con un 737-700 BBJ Privatair.Quale è la rotta più lunga fatta con un NB ?
È fuori produzione.. Viene sostituito dal 787.Il 767 pax è ancora in produzione? Nuovo di fabbrica e configurato come si deve, a parere mio, qualche carta da giocare ce l'ha ancora.
Potrebbero anche farli. I 737 di FR hanno una autonomia di Maximum 3,200nm/5,950kmSono pensabili voli transatlantici brevi (<5000km) con i normali mezzi delle normali flotte low cost?
Mi spiego, se FR volesse andare dall'Irlanda al Nordamerica o dalle Canarie al Nord Est del Brasile con i suoi normali 737 senza sedili reclinabili con totale interoperabilita' con il resto della flotta, acquisendo se possible l'ETOPS, potrebbe farlo?
Perche' se si, e a costi competitivi, anche solo weeky, chissa'... forse qualche backpacker potrebbero caricarlo. Tiro a indovinare, poi magari la risposta alla domanda di cui sopra e' no, quindi se non si puo' fare la questione e' chiusa.