Curiosità voli Neos

Tutti e due ?
Il 763 sicuramente refueling in quanto non penso ce la faccia a fare a pieno carico GOA-EZE.
Ma il 789 dovrebbe farcela senza problemi.
Oppure cambio personale per non sforare ore di volo ?

990 euro Lima - Roma - Milano

Volatilizzati in 30 minuti ma mi chiedo....quanto puo costare all'azienda un volo Milano - Lima - Roma - Milano? vista la richiesta molto alta.... non è un modo comunque di avere ricavi o pensate che il margine sia inesisitente?

Volatilizzati in 30 minuti ma mi chiedo....quanto puo costare all'azienda un volo Milano - Lima - Roma - Milano? vista la richiesta molto alta.... non è un modo comunque di avere ricavi o pensate che il margine sia inesisitente?

Le compagnie non si muovono se non c’è un ricavo anche minimo.
Intanto fanno girare gli aerei e poi CONFERMO (anche se c’è qualche spocchioso che dice “no no no” però senza mai argomentare), che lo stato ha promesso di pagare una parte delle spese dei voli organizzati in collaborazione con la Farnesina e L’Unità di crisi.
Poi non dimentichiamo il ritorno d’immagine con i voli umanitari! Il primo volo è stato a spese della compagnia ma erano in programma dei contratti per i successivi.
Stessa cosa hanno provato a fare con la Spagna!
C’è poco da fare..il commerciale di Neos è avanti rispetto a tutti gli altri che rimangono a guardare!
In più stanno già guardando all’estate nella speranza che la morsa, almeno in Italia, venga allentata...con voli per destinazioni turistiche solo italiane.

C’è poco da fare..il commerciale di Neos è avanti rispetto a tutti gli altri che rimangono a guardare!
In più stanno già guardando all’estate nella speranza che la morsa, almeno in Italia, venga allentata...con voli per destinazioni turistiche solo italiane.
Avevo capito fosse Alpitour quella che "Italy first"...

Ieri ho notato I-NEOT che tornava da Bassora (Iraq)... rotazione FCO-BSR-FCO

Rimpatrio anche questo oppure aveva qualcosa a che fare con le forze armate?

la mia domanda era un altra...spero che qualcuno possa rispondere....riformulo....

indicativamente quanto potrebbe costare alla compagnia tra carburante e personale fare Milano - Lima - Roma - Milano con un 787-9 ?

grazie

C'è però da non scordarsi il fatto che solo una piccola parte dei posti vengono venduti in quando anche a bordo è necessario mantenere il distanziamento

C'è però da non scordarsi il fatto che solo una piccola parte dei posti vengono venduti in quando anche a bordo è necessario mantenere il distanziamento

certo.....infatti avevo supposto indicativamente 200 persone...quindi un valore biglietti di 200.000 euro

comunque ci saranno molti conoscenti su quel volo e chiederò loro quanti posti hanno tenuto vuoti :)

ps il volo di 10 gg fa però non aveva posti liberi, ma erano stati riempiti tutti ad 800 euro

A sentire chi ha volato AZ non è che sia stato tenuto chissa quale distanziamento sociale, sia sui narrow che sui wide.

ps il volo di 10 gg fa però non aveva posti liberi, ma erano stati riempiti tutti ad 800 euro

A sentire chi ha volato AZ non è che sia stato tenuto chissa quale distanziamento sociale, sia sui narrow che sui wide.

Credo che in caso di voli di rimpatrio ci siano delle deroghe che permettono di non mantenere il distanziamento proprio per cercare di far rientrare il maggior numero di pax possibili e comunque tutti quelli che rientrano dovranno fare la quarantena domiciliare obbligatoria

Da quanto vedo in giro, non c'è nessuno che adotta policy di distanziamento sui voli di rimpatrio.

Da quanto vedo in giro, non c'è nessuno che adotta policy di distanziamento sui voli di rimpatrio.

so per certo che il volo Lima - Milano di 10 gg fa era pieno a tappo, quindi NON c'era nessun distanziamento, mentre sul volo di Lunedi, è stato comunicato che il prezzo sarebbe stato più alto (990 euro vs 800 ) perche dovevano sottostare a norme di distanziamento

come detto ho 25 conoscenti su questo volo quindi vi saprò dire meglio martedi :)