Tutti e due ?
Il 763 sicuramente refueling in quanto non penso ce la faccia a fare a pieno carico GOA-EZE.
Ma il 789 dovrebbe farcela senza problemi.
Oppure cambio personale per non sforare ore di volo ?
...qualcuno sa di voli di rimpatrio da Lima per il 13 aprile?
990 euro Lima - Roma - Milano
Volatilizzati in 30 minuti ma mi chiedo....quanto puo costare all'azienda un volo Milano - Lima - Roma - Milano? vista la richiesta molto alta.... non è un modo comunque di avere ricavi o pensate che il margine sia inesisitente?
Avevo capito fosse Alpitour quella che "Italy first"...C’è poco da fare..il commerciale di Neos è avanti rispetto a tutti gli altri che rimangono a guardare!
In più stanno già guardando all’estate nella speranza che la morsa, almeno in Italia, venga allentata...con voli per destinazioni turistiche solo italiane.
Ieri ho notato I-NEOT che tornava da Bassora (Iraq)... rotazione FCO-BSR-FCO
Rimpatrio anche questo oppure aveva qualcosa a che fare con le forze armate?
Volatilizzati in 30 minuti ma mi chiedo....quanto puo costare all'azienda un volo Milano - Lima - Roma - Milano? vista la richiesta molto alta.... non è un modo comunque di avere ricavi o pensate che il margine sia inesisitente?
C'è però da non scordarsi il fatto che solo una piccola parte dei posti vengono venduti in quando anche a bordo è necessario mantenere il distanziamento
C'è però da non scordarsi il fatto che solo una piccola parte dei posti vengono venduti in quando anche a bordo è necessario mantenere il distanziamento
ps il volo di 10 gg fa però non aveva posti liberi, ma erano stati riempiti tutti ad 800 euro
A sentire chi ha volato AZ non è che sia stato tenuto chissa quale distanziamento sociale, sia sui narrow che sui wide.
Da quanto vedo in giro, non c'è nessuno che adotta policy di distanziamento sui voli di rimpatrio.