Controllo 4 ore prima 4 sky marshall a bordo(dello Shin Bet) e aereo che puo tirare giu missili diretti a colpirlo..Ciao a tutti. Qualcuno mi saprebbe dire se è indispensabile recarsi in aeroporto QUATTRO ore prima del volo per imbarcarsi con la El Al direzione Tel Aviv. E se si, che controlli faranno mai, più di quelli per gli USA? Grazie per l'aiuto
Ti pare poco? Secondo mi se ti xe da solo e meglio che siano 5 le ore. Ho appena volato EL AL, l'unica tratta domestic e ho passato tre ore tra domande e contolliQuattro ore mi pare un po' troppo, ma preparati a farti praticamente spogliare nudo e vedere la tua valigia completamente sparpagliata su un tavolo....
ma non sono un po' tante?Ciao a tutti. Qualcuno mi saprebbe dire se è indispensabile recarsi in aeroporto QUATTRO ore prima del volo per imbarcarsi con la El Al direzione Tel Aviv. E se si, che controlli faranno mai, più di quelli per gli USA? Grazie per l'aiuto
E la compagnia aerea piu siccura al mondo! Qui non ci sono dubbiSi si, ci viaggino loro su El Al, io no di certo.
La sicurezza di una compagnia dipende inevitabilmente anche dalla sicurezza dell'aeroporto. Probabilmente ci sono misure di sicurezza adeguate in tutti gli scali raggiunti da El Al....ma la falla può capitare ovunque.E la compagnia aerea piu siccura al mondo! Qui non ci sono dubbi
in tutti i Scali dove El Al opera ci sono adetti speciali ai Gates e Sky MarshallsLa sicurezza di una compagnia dipende inevitabilmente anche dalla sicurezza dell'aeroporto. Probabilmente ci sono misure di sicurezza adeguate in tutti gli scali raggiunti da El Al....ma la falla può capitare ovunque.
no 4 ore sono tanteCome quattro ore prima, davvero??? Ma anche a Malpensa? io pensavo di arrivare un tre ore prima al massimo.
Significa quindi che al ritorno nonostante le 8 ore di transito non faccio nemmeno in tempo ad andare a bermi un drink a Tel Aviv. Uff.....
basta fare due passi sul lungo mare la sera, c'è movimento sempre!E comunque al di là di queste paure di attentati comprensibili a Tel Aviv si vive benissimo.....è molto più "free" di tante città italiane per quel che riguarda il divertimento, gli eventi mondani, i giovani, la cultura ed il turismo.
Ted32 potrà confermare.
Mamma mia se e cosi.. la roba piu bella e che non devi avere paura di finire di fare a botte o essere derubato la sicurezza e' tale che anche la criminalita' ha pauraE comunque al di là di queste paure di attentati comprensibili a Tel Aviv si vive benissimo.....è molto più "free" di tante città italiane per quel che riguarda il divertimento, gli eventi mondani, i giovani, la cultura ed il turismo.
Ted32 potrà confermare.
sicura sotto il profilo sicurezza a bordo, oppure oltre la sicurezza o/b anche sotto il profilo incidenti???? incidenti aerei !!!!E la compagnia aerea piu siccura al mondo! Qui non ci sono dubbi
Bhe.. Riga tu che sei di Padova fai Bergamo-Riga e con RyanAir vai su e giu per 50 eurook allora spunti per i prossimi viaggi: TLV e Riga![]()
Ormai, dopo le orde di barbari italioti che hanno rovinato precedentemente la nostra reputazione, è totalmente inutile recarsi in quei posti se l'unico obiettivo è "cuccare". Meglio fingersi spagnoli o francesi e godersi i suggestivi paesaggi baltici e le bellezze artistiche del luogo oppure andarci con la fidanzata.Bhe.. Riga tu che sei di Padova fai Bergamo-Riga e con RyanAir vai su e giu per 50 euro![]()
io facevo cosi!!
![]()
poi ti lasci per un weekend un 200 euro (non di piu incluso hotel eccecc)
e ti fai un bel po di divertimento... e si cucca da pazzo![]()
![]()
Dal punto di vista aeronautico gli israeliani sono tra i più quotati sia come scuola di volo che come maintenance.sicura sotto il profilo sicurezza a bordo, oppure oltre la sicurezza o/b anche sotto il profilo incidenti???? incidenti aerei !!!!