Airlines, anxious to cut costs in any way they can, are opting for the cheaper to operate B777-300ER
Ma la favoletta di Airbus sull'A380 che è l'aeroplano dai costi operativi più bassi al mondo allora?
Airlines, anxious to cut costs in any way they can, are opting for the cheaper to operate B777-300ER
Non vorrò mai volere nella fila centrale!!! Io amo volare con il 767 o con il 330 proprio perché sto ai lati e massimo devo scavalcare una persona!!!
Mah, è una scelta che mi lascia perplesso. Quella configurazione ha senso solo se sei sempre pieno (o quasi) oltre il 90%. Altrimenti devi portare a spasso un peso extra e mettere nel conto qualche pax perso per il minor confort. Dove attualmente il 380 in Y non ha rivali, sia per lo spazio, sia per la silenziosità.E se una rotta è operata con 777 che fai? Non sali?
Comunque quel middle, si riempirà solo quando il volo sarà a oltre il 90% della capacità, condizione che - purtroppo per le compagnie - non si verifica tutti i giorni.
Più che altro sarà da capire quanta larghezza viene effettivamente rubata alla seduta anziché ai corridoi e/o alla struttura del sedile
una bella caxxta, cmq il pax centrale si trova nella stessa condizione di quelli accanto al finestrino, con l'opzione di poter scegliere quale lato far scomodare!Ecco il 380 con 11 sedili per fila. Auguri al pax centrale.
http://www.flightglobal.com/news/ar...-to-offer-11-abreast-economy-seats-on-397207/
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una bella caxxta
Ecco il 380 con 11 sedili per fila. Auguri al pax centrale.
http://www.flightglobal.com/news/ar...-to-offer-11-abreast-economy-seats-on-397207/
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una bella caxxta, cmq il pax centrale si trova nella stessa condizione di quelli accanto al finestrino, con l'opzione di poter scegliere quale lato far scomodare!
Al finestrino non hai un pax da entrambi i lati ma hai la fusoliera che lascia un po' di spazio.
una bella caxxta, cmq il pax centrale si trova nella stessa condizione di quelli accanto al finestrino, con l'opzione di poter scegliere quale lato far scomodare!
Al finestrino non hai un pax da entrambi i lati ma hai la fusoliera che lascia un po' di spazio.
http://www.flickr.com/photos/jujug/13408437085/
Primo A380 per Etihad. A differenza degli altri esemplari, la coda di questo aereo non e' stata verniciata. Voci su Airliners.net parlano di una possibile nuova livrea per Etihad. O forse lo vedremo in livrea Alitalia (scherzo ovviamente).
http://www.flickr.com/photos/jujug/13408437085/
Primo A380 per Etihad. A differenza degli altri esemplari, la coda di questo aereo non e' stata verniciata. Voci su Airliners.net parlano di una possibile nuova livrea per Etihad. O forse lo vedremo in livrea Alitalia (scherzo ovviamente).
EY ha appena fatto verniciare il suo primo - di cinque - 77L presi da AI. La livrea è regolare mi pare.
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Non sapevo dei 77L! Molto bello... Come ogni aereo che veste la livrea EY, del resto! Sta bene su tutti i modelli.EY ha appena fatto verniciare il suo primo - di cinque - 77L presi da AI. La livrea è regolare mi pare.
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http://www.airliners.net/aviation-f...d=6003619&searchid=6037585&s=etihad#ID6037585
Questo e' il link. Si parla di ottobre per i 787 e dicembre per gli A380.