Qualche immagine di ieri. Ringrazio ancora seaking per l'invito. Ah, ovviamente ringrazio anche il tizio del Sismi che è venuto a prendermi in aeroporto.
Nel piazzale di fronte all'hangar in cui si è svolta la convention sono posteggiati EI-IXI, EI-RND e I-DISO.
Dentro fa un caldo masai.
Alle 11e30, comincia a parlare Ragnetti.
C'è tantissima gente. Pure i Board Members, non ci facciamo mancare proprio niente.
Poi tocca a Colaninno, che tutto è tranne che un comunicatore...
Il prezzo del petrolio va su, su, su, su...
E l'euro va giù, giù, giù...
E i costi aggiuntivi vanno su, su, su...
44 nuovi aerei nel 2012
Al primo gennaio 2013, la flotta AZ sarà una delle più giovani d'europa
Vito Intini, dipendente AZ, ha scritto di sua iniziativa un libro sulla centralità del cliente che verrà presentato in Bocconi. Ragnetti si è spellato le mani dagli applausi nei suoi confronti.
Un sacco di fans (le statistiche del numero utenti facebook sono sub judice in quanto pare che più della metà degli account siano in realtà intestati ad un minor...enne a caccia di CFA gratis).
Si migliora ogni anno. Ma secondo Ragnetti si può e si deve fare ancora di più.
Le dieci priorità per i prossimi due anni.
Su ogni volo AZ ci sarà una lotteria con vincita immediata. Del tipo "la sciura Concetta", posto 27E, vince un volo a/r nazionale per una destinazione di sua scelta.
Il "nuovo" RomaMilano e relative tariffe.
La squadra di Ragnetti (Stolfa, Sansavini, Schisano, Esclapon, ecc...)
Poi finalmente è l'ora della megatartinata, ricorda un pò quella di Biman Bangladesh a MXP...
Poi andiamo a vedere gli aerei
La differenza di larghezza del corridoio tra il 330 e questo 777 è notevole. Day and night.
Classica Plus
Oddio, la configurazione carro bestiame!!!!
Dal mio posto abituale, 44E
L'immenso galley posteriore
L'E190
Un saluto anche a Paolo e Adriano che ho incontrato a FCO e ad Edoardo che non so come abbia fatto ma mi ha riconosciuto durante il pranzo.