tiefpeck
Utente Registrato
Me l'ha confermato mio cuggino...Una fonte attendibilissima direi.
Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
Me l'ha confermato mio cuggino...Una fonte attendibilissima direi.
Questa frase, inserita nel contesto di questo thread, significa che si tratta di un'azionista dell'aeroporto che ha anche una partecipazione azionaria anche in un albergo.da chi, senza fare gli spiritosi, ha rischiato ed investito dei soldi ed ha l'hotel sold out fino a Natale, poi fai tu ........
Nome dell'imprenditore:Di media, notizia da imprenditore locale, per un euro investito per l'aeroporto ne stanno entrando una quindicina....
Fate Voi.....
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
esatta al 90 %, buona la prima ed imprecisa la seconda, nel senso che è il proprietario di un'hotel nel ragusano, vedremo se i ragusani vinceranno la scommessa, francamente io spero si si.Questa frase, inserita nel contesto di questo thread, significa che si tratta di un'azionista dell'aeroporto che ha anche una partecipazione azionaria anche in un albergo.
Altrimenti è una frase imprecisa: questa persona ha deciso di aprire un albergo, e si ritrova qualche cliente in più (non si sa quanti), e ha deciso (non si sa se sulla base di indagini statistiche, sentito dire, sensazioni personali) che tutti i clienti in più sono legati al fatto che adesso ci sono dei voli da Comiso.
Diciamo che se queste sono le analisi di mercato sulla cui base si prendono le decisioni manageriali, è meglio tornare a guardare Elio e le Storie Tese: bisogna sorridere per non piangere.
Non mi fermerei neanche a commentare simili affermazioni (quelle dell'intervistato, non le tue, ovviamente). Però hai ragione a sottolineare quando l'interlocutore ovviamente spara apt a caso.Linate! Il massimo!
Tu ci scherzi, ma potrebbe essere l'unica cosa vera in un mare di ....... Ad esempio io, ci vado spesso per lavoro a Ragusa, ed in zona ci sono parecchie aziende che lavorano con clienti e distributori milanesi.fantomatici viaggiatori business verso comiso?!?
Appena fatta una simulazione, 25 pax, Ciampino Comiso, prossime 4 settimane. Domani disponibile, giovedi 20 posit, per gli altri 26 giorni >25 con prezzi da circa €50 inclusi weekends.fatto sta che da Ciampino il volo è praticamente ogni giorno al completo ......
Quindi tanto al completo non sonoAppena fatta una simulazione, 25 pax, Ciampino Comiso, prossime 4 settimane. Domani disponibile, giovedi 20 posit, per gli altri 26 giorni >25 con prezzi da circa €50 inclusi weekends.
Mi permetto un'osservazione: se fai un'affermazione netta come quella al post 184, io che leggo mi aspetto che sia vera. Ovvero, non stai postando un'opinione all'interno di una discussione dove ognuno può avere la sua legittima e discordante opinione, ma stai fornendo un dato. Ed io a quel dato credo.evidentemente dopo un mese sono già cambiate le cose, pazienza.