fl370 potresti citare la fonte della notizia che hai riportato se di questo trattasi o comunicato?
Citazione:Messaggio inserito da tacito
io voglio così bene a Ryanair che è la terza volta che gli regalo i soldi di un biglietto
...oh! è destino che non riesco a farci un volo!
Citazione:Messaggio inserito da soromax
fl370 potresti citare la fonte della notizia che hai riportato se di questo trattasi o comunicato?
Citazione:Messaggio inserito da fl370
Tomaselli è sempre molto bravo a copiare e carpire il lavoro altrui...Messaggio inserito da soromax
....E' un estratto (l'articolo è più lungo)della lettera del Sig Tomaselli, coordinatore nazionale di Sdl (sindacato dei lavoratori).....
spinni, prova a chiedere a chi ci lavora in Ryanair se è contento quanto te.... e spera che ti continui ad andare sempre tutto bene (e non parlo di grossi guai, ma di qualche nebbiolina o temporaluccio che ti faccia dirottare....)
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
poi comunque c'è anche low cost e low cost: vai dalla minimal (Ryan) a quella intermedia (Vueling, TUIfly, SkyEurope) a quella deluxe (Transavia)
Citazione:Messaggio inserito da spinni
la mia ragazza ha viaggiato3 volte sole con alitalia e il bagaglio e stat perso 2 volte.. e mi hanno fatto andalo a ritirare 2 gg dopo la notte di san silvestro alle ore 23..
Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0
De coccio...ma mi spieghi cosa ne può la compagnia se l'handling ti perde il bagaglio? Assolutamente un tubo...è la prima a volere che ti venga consegnato il bagaglio...
[:304][:308]Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Mamma mia che thread inutile.
se le persone ci stanno scrivendo vuol dire che nn e`inutile. magari sei tu che ami alitalia e la verita`ti fa male
la mia ragazza ha viaggiato3 volte sole con alitalia e il bagaglio e stat perso 2 volte.. e mi hanno fatto andalo a ritirare 2 gg dopo la notte di san silvestro alle ore 23..
Citazione:Messaggio inserito da Duffy
Spinni, abbiamo perfettamente capito che ti piacciono le Low Cost, in particolar modo Ryanair, e bisogna riconoscere che le Low Cost hanno creato un modo nuovo, diverso, di viaggiare che ha permesso a molte più persone di muoversi in aereo, ma voler paragonare a tutti i costi una compagnia Full Fare con una Low Cost è una cosa che non porta da nessuna parte in quanto non offrono prodotti comparabili tra loro.
Danilo
Mio cuggino mi ha detto che conosce un colpo segreto che se te lo da dopo tre giorni muoooooooori.Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Ma si può fare dei ragionamenti del genere? Mio cuggino ha sentito che un amico di suo padre ha perso il bagaglio con AZ e perciò non ci volo più, tiè![]()
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Ma si può fare dei ragionamenti del genere? Mio cuggino ha sentito che un amico di suo padre ha perso il bagaglio con AZ e perciò non ci volo più, tiè
.....