Come si puo` odiare Ryanair

c'e' chi dice che siano manna dal cielo e chi dice che siano il diavolo in terra, vuoi vedere che anche stavolta la verita' sta nel mezzo? :D

Citazione:Messaggio inserito da tacito

io voglio così bene a Ryanair che è la terza volta che gli regalo i soldi di un biglietto
...oh! è destino che non riesco a farci un volo!

manda un mail a MOL, ti farà una statua :D

Citazione:Messaggio inserito da soromax

fl370 potresti citare la fonte della notizia che hai riportato se di questo trattasi o comunicato?

Si scusate. E' un estratto (l'articolo è più lungo)della lettera del Sig Tomaselli, coordinatore nazionale di Sdl (sindacato dei lavoratori)con questa ha presentato un esposto alle procure di Roma, Velletri, pisa e bergamo.
Ai posteri l'ardua sentenza

Citazione:Messaggio inserito da fl370

Messaggio inserito da soromax
....E' un estratto (l'articolo è più lungo)della lettera del Sig Tomaselli, coordinatore nazionale di Sdl (sindacato dei lavoratori).....
Tomaselli è sempre molto bravo a copiare e carpire il lavoro altrui...

spinni, prova a chiedere a chi ci lavora in Ryanair se è contento quanto te.... e spera che ti continui ad andare sempre tutto bene (e non parlo di grossi guai, ma di qualche nebbiolina o temporaluccio che ti faccia dirottare....)

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

poi comunque c'è anche low cost e low cost: vai dalla minimal (Ryan) a quella intermedia (Vueling, TUIfly, SkyEurope) a quella deluxe (Transavia)

Beh, questo è tutt'altro discorso! Perché su Germanwings ci trovi anche uomini d'affari? Perché è una signora compagnia LC, non tanto low ma con degli standard decisamente elevati.
Ricordo che la mia ragazza ci aveva viaggiato un paio di anni fa e a causa di un temporale a MXP hanno preso 2 ore di ritardo in partenza. Beh, hanno fatto servizio di bordo gratis (mentre di solito si paga). Vorrei vedere se FR fa questo...

Citazione:Messaggio inserito da spinni

la mia ragazza ha viaggiato3 volte sole con alitalia e il bagaglio e stat perso 2 volte.. e mi hanno fatto andalo a ritirare 2 gg dopo la notte di san silvestro alle ore 23..

De coccio...ma mi spieghi cosa ne può la compagnia se l'handling ti perde il bagaglio? Assolutamente un tubo...è la prima a volere che ti venga consegnato il bagaglio...

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

De coccio...ma mi spieghi cosa ne può la compagnia se l'handling ti perde il bagaglio? Assolutamente un tubo...è la prima a volere che ti venga consegnato il bagaglio...

l'handling rappresenta in tutto e per tutto la compagnia, è la compagnia che ne risponde direttamente con il cliente, poi i problemi fra handling e vettore non riguardano il passeggero.
cioò non toglie che l'indice di smarrimento bagagli AZ è minimo calcolato sul punto>punto, con le connessioni l'indice ovviamente aumenta, ma non si possono confrontare con FR che non invia certo bagagli oltre la propria destinazione(nè tantomeno ne accetta), nè oltretutto le singole "esperienze" possono dare dati certi, altrimenti io con BA e KL sono vicino al 100% dei bagagli smarriti (3 su 3 la prima, 2 su 3 la seconda :D

se le persone ci stanno scrivendo vuol dire che nn e`inutile. magari sei tu che ami alitalia e la verita`ti fa male

se le persone ci stanno scrivendo vuol dire che nn e`inutile. magari sei tu che ami alitalia e la verita`ti fa male

per come è stato aperto non posso che quotare l'inutilità dell'intenzione del 3ad. ma ci sono spunti interessanti per discutere di altro... vedere 3AD chiusi per motivi di "ordine pubblico" non è una bella cosa, e la tua eccessiva vena partigiana non può che portare a questo. quindi si cerca di salvare il salvabile

la mia ragazza ha viaggiato3 volte sole con alitalia e il bagaglio e stat perso 2 volte.. e mi hanno fatto andalo a ritirare 2 gg dopo la notte di san silvestro alle ore 23..

che xulo... io sono 15 anni che ci viaggio e mai perso, nemmeno una volta, e nemmeno per sbaglio... boh...

Citazione:Messaggio inserito da Duffy

Spinni, abbiamo perfettamente capito che ti piacciono le Low Cost, in particolar modo Ryanair, e bisogna riconoscere che le Low Cost hanno creato un modo nuovo, diverso, di viaggiare che ha permesso a molte più persone di muoversi in aereo, ma voler paragonare a tutti i costi una compagnia Full Fare con una Low Cost è una cosa che non porta da nessuna parte in quanto non offrono prodotti comparabili tra loro.

Danilo

In effetti non sono comparabili fra loro...con RA voli con aereo nuovo 737-800---con AZ voli con aereo vecchio,MD80 [:308][:308][:308]
[:306]

Ma si può fare dei ragionamenti del genere? Mio cuggino ha sentito che un amico di suo padre ha perso il bagaglio con AZ e perciò non ci volo più, tiè :D

Siamo seri. Il famigerato CDG noto a tutti per essere un divoratore di valigie, nel mio caso non ne ha mai divorate, ripeto, MAI e "qualche" volta l'ho usato. Che vuol dire? A qualcuno va bene ad altri male. La tua ragazza sarà sfortunata, che ne so ! :D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Ma si può fare dei ragionamenti del genere? Mio cuggino ha sentito che un amico di suo padre ha perso il bagaglio con AZ e perciò non ci volo più, tiè :D
Mio cuggino mi ha detto che conosce un colpo segreto che se te lo da dopo tre giorni muoooooooori.

Aggiungo, rarissimamente AZ mi ha perso il bagaglio, diciamo 3 volte su 1.000 voli, più o meno.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

.....

ah si, verissimo..... mi hanno raccontato che uno zio della sorella del marito di mia cugggggina ha detto che andando all'ammmerica, ha sentito un sacco di rumore quando l'aerero dell'alllitalllia è partito, poi si muovevano tutte le ali, il pilota ha preso un sacco di vuoti d'aria, e poi uno scandalo che avevano finito la gingerella e non c'era nemmeno l'arrangiata... e che le hostesse non erano belle come quelle della iùroflài e ha detto che non ci vola più con l'alllitallia...

e basta..... per piacere..... ma veramente per piacere....