Parrebbe di noQuindi, leggendo la normativa, mi pare chiaro chebla storia della cassa integrazione è una panzana.
Almeno loro sono usciti indenni dal saluto dei pompieri.water cannon per Air Dolomiti
![]()
Che dire sono scandalizzato: una società decide di spendere decine di milioni per migliorare il proprio business e mette a carico dello stato quel milione (più o meno, ma credo molto abbondando) che non le garba?
grattato via mi saMa hanno grattato via tutto l'asfalto precedente o l'hanno ricoperto?
Vedi, il problema non è della società che ne ha fatto uso, ma la legge che consente questo e dei sindacati. Bene han fatto se lo Stato ne da possibilità.Che dire sono scandalizzato: una società decide di spendere decine di milioni per migliorare il proprio business e mette a carico dello stato quel milione (più o meno, ma credo molto abbondando) che non le garba?
Ma è tutto molto italiano: si privatizzano gli utili e si comunizzano le perdite.
Sono capaci tutti però di fare business in questo modo.
In economia "a caval donato non si guarda in bocca !". Se trovo un amministratore che non segue questa linea gli offro una cena.Vero, in primis ne ha colpa chi ha consentito tutto ciò, ma dire che ben ha fatto, mi pare un tantino forte.
Non capisco dove sia tutta questa immoralità. SACBO durante i lavori non ha incassato nulla, compresi gli stipendi dei propri dipendenti. Ha al contrario dovuto sostenere spese extra non indifferenti per spostare l'intero operativo a MXP.Vero, in primis ne ha colpa chi ha consentito tutto ciò, ma dire che ben ha fatto, mi pare un tantino forte.
Non solo lo hanno grattato ma hanno tolto anche degli starti di terra rifacendo tutti i sottoservizi (tubature ed impianti vari)Ma hanno grattato via tutto l'asfalto precedente o l'hanno ricoperto?