Chiusura Aeroporto di Bergamo Orio Al Serio BGY 14/05-02/06

asterix123

Utente Registrato
13 Dicembre 2013
137
3
arrivato oggi a Bgy dopo diverso tempo che non volavo su questo aeroporto ma caspita! Siamo proprio alla disperazione sia come immagine che come orgazizzazione... Che dire, speriamo facciano qualcosa in tempi brevi perché non stanno facendo proprio una gran figura.
Puoi spiegarti meglio e condividere la tua disperazione?:D

bourne

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,476
11
Leno (BS)
Io invece ci sono stato il mese scorso e mi è molto piaciuta la nuova area arrivi.
Quella partenze era già bella, a parte il capannone provvisorio.

RogerWilco

Utente Registrato
15 Maggio 2014
1,178
67
No no... Nessuna mia disperazione... Era solo una constatazione, non penso sia solo una mia immaginazione ma mi sembra veramente un aeroporto in crisi profonda di sottodimensionamento, agli imbarchi si fa fatica a passare da un settore all'altro per le colonne di passeggeri, all'arrivo quasi mezzora ad aspettare la scaletta ed il pulman, quando si scende agli arrivi sembra di passare per una zona terremotata e trovarsi ad aspettare i bagagli in un unico nastro in compagnia dei passeggeri di altri due voli sono veramente tanti! ...dopo aver raggiunto la macchina al parcheggio ed aver constatato la serratura forzata (sempre una saccatura anche se in macchina non c'era nulla di valore) ho impiegato una quarantina di minuti solo per uscire dall'ingorgo del parcheggio. Come ho detto, la mia é solo una constatazione e un augurio che si possa risolvere questi problemi prima possibile anche sentendo i commenti di passeggeri stranieri in arrivo..., nessun disappunto, magari un po' di incazzatura per la serratura della macchina, ma sono cose che possono succedere ovunque. Speriamo che a breve anche bgy abbia gli spazi che merita... Tutto qui.

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,175
153
BGY
non trovando più il thread sugli aeroporti milanesi lo scrivo qua, aerologic si trasferisce da BGY a MXP

addio al 777 :sconfortato:

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,175
153
BGY
FINALMENTE!!

Parcheggio sosta breve: gratuiti primi 10 minuti

E’ attiva la nuova modalità di accesso dei veicoli privati al parcheggio sosta breve P1, antistante l’aerostazione, al cui interno è consentito lo scarico e il carico dei passeggeri. La sosta diventa gratuita entro i primi dieci minuti fino a un massimo di tre accessi giornalieri. Resta invariato il sistema tariffario, a intervalli e scaglioni di dieci minuti, fino a 3,00 euro/ora.