No no... Nessuna mia disperazione... Era solo una constatazione, non penso sia solo una mia immaginazione ma mi sembra veramente un aeroporto in crisi profonda di sottodimensionamento, agli imbarchi si fa fatica a passare da un settore all'altro per le colonne di passeggeri, all'arrivo quasi mezzora ad aspettare la scaletta ed il pulman, quando si scende agli arrivi sembra di passare per una zona terremotata e trovarsi ad aspettare i bagagli in un unico nastro in compagnia dei passeggeri di altri due voli sono veramente tanti! ...dopo aver raggiunto la macchina al parcheggio ed aver constatato la serratura forzata (sempre una saccatura anche se in macchina non c'era nulla di valore) ho impiegato una quarantina di minuti solo per uscire dall'ingorgo del parcheggio. Come ho detto, la mia é solo una constatazione e un augurio che si possa risolvere questi problemi prima possibile anche sentendo i commenti di passeggeri stranieri in arrivo..., nessun disappunto, magari un po' di incazzatura per la serratura della macchina, ma sono cose che possono succedere ovunque. Speriamo che a breve anche bgy abbia gli spazi che merita... Tutto qui.