E ti credo... Guarda con che aerei fanno i charter...
E' vero.... hai troppo ragione..... VERGOGNA!!!! DEVONO FALLIRE!!!! (cit.)
Una curiosità: un tecnico specializzato AZ segue il volo al fine di garantire assistenza e manutenzione ai 2 330 negli aeroporti delle destinazioni charter.
Oltretutto non possono permettersi ancora di farsi fermare al fine di evitare disaccordi con le società che hanno sottoscritto il contratto...
Lo si fa con TUTTI i voli charter. Anche con un 320 a Santorini per esempio se è per questo.
dicono (lo do per certo) che i tecnici di az siano andati a PTP usando il Falcon 2000 di airone executive.... sono costate poco quelle tre viti che mancavano...
Questa di mandare un tecnico al seguito di ogni volo charter é una procedura interna solo di alitalia o la usano anche altre compagnie charter? non ho mai sentito nulla del genere inoltre penso faccia salire decisamente i costi del volo.
Questa di mandare un tecnico al seguito di ogni volo charter é una procedura interna solo di alitalia o la usano anche altre compagnie charter? non ho mai sentito nulla del genere inoltre penso faccia salire decisamente i costi del volo.
Gli sta bene!! Così imparano a mantenere gli aerei come Cristo comanda e non farli piantare in giro per il mondo. Perché è successo qua, come per altri casi su altri aerei su altri voli.
dicono (lo do per certo) che i tecnici di az siano andati a PTP usando il Falcon 2000 di airone executive.... sono costate poco quelle tre viti che mancavano...
Quel catorcio di EI-DIP in volo da MXP a PTP è dovuto tornare a FCO. Cambio aereo con I-DISO e si riparte.
Quel catorcio di EI-DIP in volo da MXP a PTP è dovuto tornare a FCO. Cambio aereo con I-DISO e si riparte.
Volo AZ 8421
del 30 dicembre 2011 Milano, Malpensa Roma, Fiumicino
Orario Programmato 9.45 14.23
Orario Effettivo 9.45 14.23
Status attuale del volo Atterrato
Volo AZ 8421
del 30 dicembre 2011 Roma, Fiumicino PTP
Orario Programmato 17.15 14.50
Orario Effettivo 17.15 21.43
Status attuale del volo In volo
(*) Cambio giorno.
Certo che 'sti charter non sono proprio iniziati nel modo migliore grazie agli A330 AP. Spero se ne liberino quanto prima
I-DISO è un 777? Mi consigliate un sito dove dalle marche si può risalire al tipo di aereo?
I-DISO è un 777? Mi consigliate un sito dove dalle marche si può risalire al tipo di aereo?
AZ potrebbe anche chiedere ad Airbus il perchè di questi frequenti inconvenienti, o magari lo ha già fatto. In definitiva sono un po' obsoleti ma non "vecchi"