Il piano industriale non c' era, chiunque abbia letto questo forum l' ha sempre saputo. C' era invece un sacco di aria fritta con cui Angioletti ha infinocchiato in primo luogo i padroni di Banca Profilo, gente scafata, ma che di aerei ha dimostrato di non capire nulla. Mi ricordo di aver fatto loro parecchie domande in una presentazione pubblica di un paio d' anni fa, volevano solo disfarsi di GJ e il MiMa è stata l' idea di qualcuno che si crede più furbo degli altri, sia a Linate che in Piazza degli Affari e aveva individuato la carta magica per vendere GJ.Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
il loro piano industriale era totalmente sballato..
[...] quali erano i loro progetti nel loro piano industriale? Cose ci avrebbero voluto fare con tutti questi aerei?
Per me hanno puntato troppo, come molte altre compagnie italiane, sulle sventure di qualc'un altro..
Gli allocchi non mancano mai, Eurofly è stata collocata senza problemi in Borsa e poi, quando lor signori hanno deciso di vendere, il prezzo ha iniziato a salire magicamente verso livelli assurdi, permettendo loro di incassare mentre gli allocchi accorrevano a disputarsi il cerino con cui bruciarsi le dita. Questo è un amarcord di come funzionava la Borsa 25 anni fa e, con un titolo da pochi milioni di euro, può funzionare anche adesso.
Per la cronaca conosco parecchia gente che ha comprato e pagato un abbonamento al MiMa di dieci A/R a prezzo scontato e non ha mai voluto credermi quando dicevo che il servizio sarebbe durato molto poco. Probabilmente rivedranno i soldi, ma togliere loro il sogno di viaggiare a pochi soldi sull' aero VIP era impossibile, non volevano accettarlo. Una persona che conosco l' ha preso una settimana fa ed è rimasta sconvolta dal fatto che gli A/V si facessero assolutamente i fatti loro senza degnare di un' attenzione i pochissimi passeggeri.
Non è Angioletti ad essere un figlio di buona d., il problema sono i fessi che hanno comprato orgogliosi le azioni e i pacchetti di biglietti VIP.
Ora Angioletti si gode i frutti del suo lavoro (infinocchiare la gente) mentre tanti perderanno il posto di lavoro. Se fossi in loro prenderei Angioletti a bastonate, mi fa schifo che se la rida godendosi il maltolto, come un entraineuse che ha spennato centinaia di "polli" al night.
Adesso aspettiamo la cancellazione degli altri voli Canicattì-JFK
L.A.D.N. e C.V.D.