Credo che ad Oriente il quadro sia completo o quasi.MXP-BKK 4xw TG A346 (?)
MXP-SIN 7xw SQ B77W
MXP-PVG 5xw CA A343
MXP-HKG 4xw CX B77W
MXP-ICN 3xw KE B744
MXP-CMB 2xw UL A330/A340
MXP-NRT 7xw JL(4)+AZ(3) B744/B772
Credo che AZ 1774 fosse il volo storico FCO-HKG(volo AZ1774, se non ricordo male).
Che cattivoni, nemmeno hanno citato il mentore in questo comunicato.
Soprattutto se si aggiungono le 3 mediorientaliCredo che ad Oriente il quadro sia completo o quasi.
Com'è la configurazione interna?si confermo che viene con i nuovi B777-300ER![]()
E' riportata chiaramente sul sito CathayCom'è la configurazione interna?
Io devo andare a Manila il 15 gennaio per andare a casa a trovare la mio fratello e mio nipote, ora che CX ha aperto la MXP-HKG, ho una bella e vasta gamma di ottime scelte!!!Finalmente una novità assoluta sul lungo raggio da MXP, degna di nota! Ci voleva.
Speriamo ci siano buone connessioni per le isole Filippine!
Per completezza d'infornazione questo è l'Oriente:MXP-BKK 4xw TG A346 (?)
MXP-SIN 7xw SQ B77W
MXP-PVG 5xw CA A343
MXP-HKG 4xw CX B77W
MXP-ICN 3xw KE B744
MXP-CMB 2xw UL A330/A340
MXP-NRT 7xw JL(4)+AZ(3) B744/B772
Grazie per il riepilogo. Certo che, con l' aggiunta di qualche destinazione nel Nord America (MIA e ORD su tutte), MXP potrebbe di diritto tornare ad essere uno scalo di 'riferimento'. Vediamo cosa portera' il 2010.Per completezza d'infornazione questo è l'Oriente:
MXP-BEY 4xw ME A320/A321
MXP-TLV 13xw LY(10)+Israir (3) B73G/B738/B744/B752/B762/B763/B772/A320
MXP-DAM-ALP 2xw RB A320
MXP-AMM 3xw RJ A310/A319/A320
MXP-JED 2xw SV A320
MXP-RUH 2xw SV A320
MXP-DOH 7xw QR A333
MXP-AUH 5xw EY A332
MXP-DXB 14xw EK A343
MXP-THR 1xw IR A310
MXP-LHE 1xw PK 77W
MXP-ISB 1xw PK 77W
MXP-TAS 2xw TN A310
MXP-GYD 3xw J2 A319
So da fonti molto certe (sono fonti che mi hanno parlato di questo volo molto prima che si sapesse della richiesta di slot... e non sono chi pensate voi...) che SEA sarebbe in contatto con 2/3 compagnie oreintali... ma non dico altro.Grazie per il riepilogo. Certo che, con l' aggiunta di qualche destinazione nel Nord America, MXP potrebbe di diritto tornare ad essere uno scalo di 'riferimento'. Vediamo cosa portera' il 2010.
TN se non sbaglio é Air Tahiti Nui, che mi sembra strano. Sicuro?Per completezza d'infornazione questo è l'Oriente:
MXP-TAS 2xw TN A310
Scusa, grazie che mi hai fatto notare l'errore... HYTN se non sbaglio é Air Tahiti Nui, che mi sembra strano. Sicuro?
Ah, pero' - grazie dell' anteprimaSo da fonti molto certe (sono fonti che mi hanno parlato di questo volo molto prima che si sapesse della richiesta di slot... e non sono chi pensate voi...) che SEA sarebbe in contatto con 2/3 compagnie oreintali... ma non dico altro.
Ma a cosa servono altri voli per l'Oriente?So da fonti molto certe (sono fonti che mi hanno parlato di questo volo molto prima che si sapesse della richiesta di slot... e non sono chi pensate voi...) che SEA sarebbe in contatto con 2/3 compagnie oreintali... ma non dico altro.