Ma io non lo interpreto come cancellazione.si ma SQ non se ne va così tagliando 7 voli da Malpensa con gli accordi che ci sono tra la Lombardia e Singapore!
Appunto!Beh, comunque dato che caricano di piu' da MXP e non di poco, stando ai dati che ho letto in giro fino a che circolavano, converrete che la cosa piu' probabile e' che, se devono crescere, sbinino il volo facendone due....
Inoltre l'apertura di un volo diretto normalmente porta anche a una diminuizione dei prezzi dei voli con scalo per la stessa rotta.Sono sempre contento quanto c'è un nuovo collegamento diretto intercontinentale. La concorrenza può solo fare bene per chi, come me, è utente leisure.
grande notizia (dopo grande attesa), per l'Italia e per MXP, credo che per l'apt in brughiera sia finalmente e realmente l'inizio di una nuova, diversa, importante stagioneAahhh è arrivatoOttimo!
Questo dovebbe essere l'operativo sull'Europa di CX della prossima summer:
HKG-AMS 1 DAILY 744
HKG-CDG 1 DAILY 744 + 3XW 343
HKG-FRA 1 DAILY 744
HKG-LHR 3 DAILY 744 + 1 DAILY 343
HKG-FCO 1 DAILY 744
HKG-MXP 4xw 773
L'Italia diviene il mercato in cui è maggiore la capacità offerta.. dopo l'UK.
Mi sono perso qualcosa? Non era il volo coterminalizzato con Roma 3xw?MXP-ICN 7xw KE B744
si si ho sbagliatoMi sono perso qualcosa? Non era il volo coterminalizzato con Roma 3xw?