Catering a bordo


ripps

Utente Registrato
17 Giugno 2017
1,388
0
Re: Catering a bordo e nelle salette, stato dell'arte primavera 2018

Se non tiri mai in porta è difficile segnare, figuriamoci vincere.
Soprattutto perché il calcio al di là di tattica e moduli è fatto di tanti scontri uno contro uno nel campo e se li perdi tutti non vai da nessuna parte.

Far giocare Pjanic che fino a poche ore prima della gara aveva la febbre ha ben poco di sensato visto che fisicamente l’Atletico ti ammazza.

Non ho mai visto la Juve essere così dominata fisicamente. Matuidi ad es è stato letteralmente travolto.
 

lo spaziale

Utente Registrato
5 Giugno 2006
1,059
21
Milano
Re: Catering a bordo e nelle salette, stato dell'arte primavera 2018

LHR-JFK ieri sera, tutto veramente eccezionale:



Di Virgin ho sempre amato i salini a forma di aeroplanino (che ovviamente uno poi si porta a casa) :)
Che ne pensi del sedile di upper class che si ribalta con il materasso dietro? Su che aereo eri: 787, A340 o 330?
 

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
785
48
Azionista LibertyLines
Re: Catering a bordo e nelle salette, stato dell'arte primavera 2018

Di Virgin ho sempre amato i salini a forma di aeroplanino (che ovviamente uno poi si porta a casa) :)
Che ne pensi del sedile di upper class che si ribalta con il materasso dietro? Su che aereo eri: 787, A340 o 330?
Non ho ranzato i salini (anche se a casa già avevo da tempo quelli identici ma più cheap di Air Austral).

Sedile che si ribalta.
Plus: piatto che più piatto non si può
Minus: quando sei seduto sulla poltrona classica la posizione relax è scomoda e molto limitata

Ero su 346 G-VWIN.
 

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,317
386
CMN
Re: Catering a bordo e nelle salette, stato dell'arte primavera 2018

Sedile che si ribalta.
Plus: piatto che più piatto non si può
Minus: quando sei seduto sulla poltrona classica la posizione relax è scomoda e molto limitata

Ero su 346 G-VWIN.
Per quanto mi piaccia VS, la poltrona e' l'aspetto peggiore del prodotto. Stretta, scomoda, la cabina che sembra un ostello, poco spazio per gli oggetti. Battuta solo (forse) da SQ. Incredibile che abbiano deciso di mantenere lo stesso prodotto (più o meno) sul 787.
 

AZ209

Socio AIAC
Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,948
71
Londra.
Re: Catering a bordo e nelle salette, stato dell'arte primavera 2018

25/02 BA8751 LCY-ORY
E170 G-LCYF
Colazione BA CityFlyer in Y