Dovrei cambiare bancanel frattempo puoi fare la mastercard alitalia![]()
L'ultima volta a LIN l'ho tirata scema, continuava a propormi miglia gratis, partita da 20000 alla fine si è arresa quando ho rifiutato anche le ultime 1000. Per misericordia, non ho accettato nemmeno il caffè che mi voleva offrire quasi per scusarsi di avermi intrattenuto per più di 10 minuti offrendomi qualunque carta di qualunque colore.I promotori aeroportuali però non li hanno purtroppo ancora sterminati.
Quando cercano di placcare me, alla fatidica domanda: "Signore, lei è cliente millemiglia?" io mi spaccio per cliente Miles&More (poi faccio penitenza e digiuniL'ultima volta a LIN l'ho tirata scema, continuava a propormi miglia gratis, partita da 20000 alla fine si è arresa quando ho rifiutato anche le ultime 1000. Per misericordia, non ho accettato nemmeno il caffè che mi voleva offrire quasi per scusarsi di avermi intrattenuto per più di 10 minuti offrendomi qualunque carta di qualunque colore.
Per la verità con Amex Alitalia guadagni miglia con qualunque acquisto, solo che quelle per l'acquisto di biglietti AZ sul sito della Compagnia sono qualificanti.Diciamo che con le promozioni Amex dove le miglia, con certi acqiusti, vengono moltiplicate x3, x5 o x10 l'Alitalia card viene pesantemente discriminata. Comprando qualunque biglietto aereo presso il Sito Amex (con qualunque Amex) guadagni 5miglia per ogni euro speso, con Alitalia card no. Con Alitalia card guadagni x2 o x3 solo comprando biglietti sul sito Alitalia....pagando anche 5€ di commissione.
Capirai, cosa te ne fai di 5 volte i punti membership rewards??? Per avere un ipod devo spendere circa 100.000 euro..... almeno le miglia su biglietteria AZ sono qualificantiInvece no, con Amex AZ non si ha diritto a x5 miglia quando si acquistano biglietti aerei sul sito Viaggi Amex. C'è scritto escplicitamente sul regolamento della promozione e l'ho verificato di persona non ottenendo la moltiplicazione dei punti.
Errato se paghi con carta Amex AZ nel sito alitalia, le 5€ non vengono addebitate. Anche se graficamente lo scrive, poi nel totale della rcievuta non risulta.pagando anche 5€ di commissione.