Calendario sexy 2008 con le A/V Ryanair

Andando per caso sul sito di flybaboo, ho trovato questa foto e credo che le due signorine possano competere a pieno titolo con le hostess FR
:)
vision.png

Io da Pisa a Lamezia ho incontrato una hostess un po' bassina, non molto curata come aspetto......però SORRIDENTE, SIMPATICA e disponibile....nulla da invidiare a quelle tipe ANTIPATICHE che si vedono in aerei di altre compagnie!!! [:306]

Per quanto mi riguarda ricordo ancora una A/V sorprendentemente bella, elegante gentile e sorridente su un VCE-VIE della Tyrolean.
Indossava un abito tipico austriaco(divisa Tyrolean)..bionda e davvero bellissima.
La ricordo come fosse stato ieri.

Non me ne vogliate...ma un calendario ryanair non competerebbe con un calendario Tyrolean..
Ovviamente scherzo!:D:D:D

Io venerdì sul volo BGY-HHN e ritorno ho chiesto alle A/V e nessuna di loro non ne sapeva nulla. Però anche le A/V di base BGY non sono affatto male. Se non avessi avuto la mia ragazza al seguito avrei fatto il pensierino a una di loro.

Ciao

(Parentesi OT condita di espressioni colloquiali del maschilismo toscano)

Io tengo una classifica dei voli con la/le AV più belle. Per par-condicio, includo solo le hostess che mi hanno servito durante il volo, e non altre che magari ho visto meno bene (per intendersi, su un wide-body solo la coppia di AV che si occupa del corridoio dove mi trovo). La memoria inizia, ovviamente, negli anni della pubertà.
1) LH411 del 28/12/2006 (333, J, corridoio dx): una mora acqua e sapone con occhi penetranti e un sorriso davvero solare.
2) PE, PSA-VCE-JFK, estate 1999 (767, Y, corridoio sx): una mora decisamente bona!
3) AZ, FCO-CTA, primavera 1994 (MD80): capelli castani, occhi verdi, un angelo.
4) SN541 del 25/6/1997 (747): una bionda impressionante con delle gambe che non finivano più.
5) LH413 del 25/11/2007 (333): il corridoio sx di Y aveva entrambe le hostess molto carine (bionde, occhi azzurri). Niente di sovrannaturale, ma era la prima volta che entrambe le AV erano più che potabili.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Tieni lo schedario? [:0]

Nella lista di voli su Flightmemory ogni tanto, in nota, c'è un asterisco: per il resto vado a memoria, la lista non deve essere scritta - non ci sono prove concrete dell'esistenza della lista.:D

Citazione:Messaggio inserito da kenadams

(Parentesi OT condita di espressioni colloquiali del maschilismo toscano)

Io tengo una classifica dei voli con la/le AV più belle. Per par-condicio, includo solo le hostess che mi hanno servito durante il volo, e non altre che magari ho visto meno bene (per intendersi, su un wide-body solo la coppia di AV che si occupa del corridoio dove mi trovo). La memoria inizia, ovviamente, negli anni della pubertà.
1) LH411 del 28/12/2006 (333, J, corridoio dx): una mora acqua e sapone con occhi penetranti e un sorriso davvero solare.
2) PE, PSA-VCE-JFK, estate 1999 (767, Y, corridoio sx): una mora decisamente bona!
3) AZ, FCO-CTA, primavera 1994 (MD80): capelli castani, occhi verdi, un angelo.
4) SN541 del 25/6/1997 (747): una bionda impressionante con delle gambe che non finivano più.
5) LH413 del 25/11/2007 (333): il corridoio sx di Y aveva entrambe le hostess molto carine (bionde, occhi azzurri). Niente di sovrannaturale, ma era la prima volta che entrambe le AV erano più che potabili.

non mi sovviene il fine della lista, magari se accanto all'asterisco ci fosse il numero di cellulare delle fortunate sarebbe diverso

ti faccio comunque i miei complimenti

a proposito, ho preso 4 volte easyjet in poche settimane, la media potrebbe decisamente far aumentare i tuoi asterischi, te la consiglio

Semi OT... sul mio primo volo per la Polonia, BGY-KRK operato da Skyeurope a maggio 2006, c'erano a bordo 4 ragazze che sicuramente erano o fotomodelle o ragazze immagine. Non mi e' piu' capito di incontrarle le altre 3 volte che ho volato con quella compagnia.

Degenerati :D

La più alta concentrazione di gnocche ritengo sia sui voli della Philippine, impareggabile, inarrivabile, insomma, un paradiso [:p]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Degenerati :D

La più alta concentrazione di gnocche ritengo sia sui voli della Philippine, impareggabile, inarrivabile, insomma, un paradiso [:p]

Mi permetto di aggiungere alla lista anche Thai e Bangkok Air..:D

io sono preoccupato dalle mie trasferte orientali: non bastava l'hotel di Almaty (dove a sinistra fai il check in per la stanza, a destra ti propongono quello delle (()), ora ci si mette anche Mosca che è sempre peggio (o meglio a seconda): la settimana scorsa ci mettevi poco a riscaldarti dei -14 °C esterni

è dura la vita dell'uomo fedele