Calendario sexy 2008 con le A/V Ryanair

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Adnkronos - Gio 15 Nov - 18.02

Milano, 15 nov. - (Adnkronos) - Non solo low cost, pure sexy. Ryanair, la compagnia aerea irlandese, ha realizzato un calendario del 2008 che ritrae senza veli dodici hostess in servizio sui suoi aerei. Il calendario di Ryanair sara' in vendita a bordo di tutti i voli Ryanair a partire da sabato 17 novembre: tutti i proventi verranno devoluti ad Angels Quest, che fornisce cure di sollievo per bambini con esigenze speciali. Un numero limitato di calendari sara' inoltre messo in vendita su www.ryanair.com.

Per Eddie Wilson, direttore di Ryanair In-flight, ''il meraviglioso equipaggio di Ryanair sta alzando la temperatura della cabina con il calendario piu' sexy del 2008. A partire da oggi, i passeggeri potranno portare a casa una dozzina di assistenti di volo dell'equipaggio piu' sensazionale d'Europa con solo 5£/7euro, e tutti i proventi andranno ad Angel Quest per sostenere il loro lavoro nell'offrire cure di sollievo per bambini con esigenze speciali. Questo esclusivo calendario di beneficenza di Ryanair sara' in vendita a bordo soltanto per un periodo limitato, quindi esortiamo i passeggeri ad acquistarlo la prossima volta che voleranno''.

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Hanno scelto bene: si solito sono piuttosto ciospe. :D

Io il 1° dicembre volo con loro: accetto prenotazioni !!! [:eek:)]

francesco.mi

Utente Registrato
2 Maggio 2007
343
0
.
Strano che MOL non ci avesse pensato prima...si sa che il calendario tira [:301]

Cmq l'anno scorso, grazie ad una bufera di neve a londra (15 ore di ritardo[:307]), ho avuto modo di osservare un pò di hostess fr. Devo dire , con tutta onestà, che alcune non erano per niente male [:p]

F

FlightAttendant

Guest
Anche il calendatio di eurofly non sarebbe male.. o quello di AirItaly.. con quegli spacchi.... :D:D

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
La divisa di Ryanair è così brutta... incredibile la differenza fra con e senza.

Un po' come l' interno degli aerei devastato da quei colori disgustosi, la rottura di scatole degli annunci ad alto volume per la vendita del gratta&vinci. MO'L sarà un genio, ma è terribilmente kitsch, a volte penso che goda a infliggere esperienze antiestetiche ai suoi clienti, secondo me li disprezza come pezzenti.

xfast

Utente Registrato
17 Marzo 2007
146
0
Lecco, Lombardia.
Ne voglio uno pure io......
Fatemi sapere , passo sabato questo o il prox da orio e mi fermo a prenderli in aereoporto se li vendono li...
Altrimenti ....che faccio??
Ciao