- 26 Aprile 2009
- 1,696
- 0
Umberto, dall'alto della tua competenza in merito, mi rifiuto di pensare che tu le possa trovare carine.LCC version of FTV![]()
Infatti.. Pensavo il mio post fosse esaustivo.Umberto, dall'alto della tua competenza in merito, mi rifiuto di pensare che tu le possa trovare carine.
credo di poter battere la tua location con la mia....budapest...Infatti.. Pensavo il mio post fosse esaustivo.
Ti ricordo che... Ti aspetto sempre
È una gara dura..credo di poter battere la tua location con la mia....budapest...
Io me la sono trovata come capocabina su un volo ryanair nel 2008 e dal vivo è ancora meglio.......calendario per calendario, facciamo un salto nel tempo e torniamo al 2008...
http://2.bp.blogspot.com/_qFEpYBYUT...Aks/Bf0_vTLkKRk/s1600/ryanair1611_673x800.jpg
si potrebbe (ryanmaverick) saperne di più su Julia? Di mio ho sempre saputo che è Lettone (ma non so quanto sia vero) e Google non aiuta più di tanto
PS: in quello del 2013 mi piace solo la biondissima Danese.
sa più di minaccia che di invito...Ti ricordo che... Ti aspetto sempre
Anche te... Che hai pure il diretto., sei senza scuse..sa più di minaccia che di invito...
ci credo! che volo era? la cosa comunque da scoprire è se lavora ancora per Ryanair...sono passati ormai 4 anni da quando Julia era sulla cresta dell'onda.Io me la sono trovata come capocabina su un volo ryanair nel 2008 e dal vivo è ancora meglio.......
chissà come passava il tempo quando non volava...se hai visto Weeze paesello, sai a cosa mi riferisco.Dusseldorf weeze-BGY
Una delle notizie più tristi dopo la chiusura dell'aeroporto di Cuneo -.-Ryanair non farà più i calendari con le hostess in bikini.
:roll:Una delle notizie più tristi dopo la chiusura dell'aeroporto di Cuneo -.-