calendario ryanair 2013...

JJ8BGY

Utente Registrato
7 Novembre 2005
2,350
2
57
Bergamo, Lombardia.
digilander.libero.it
calendario per calendario, facciamo un salto nel tempo e torniamo al 2008...

http://2.bp.blogspot.com/_qFEpYBYUT...Aks/Bf0_vTLkKRk/s1600/ryanair1611_673x800.jpg

si potrebbe (ryanmaverick :D ) saperne di più su Julia? Di mio ho sempre saputo che è Lettone (ma non so quanto sia vero) e Google non aiuta più di tanto

PS: in quello del 2013 mi piace solo la biondissima Danese.
Io me la sono trovata come capocabina su un volo ryanair nel 2008 e dal vivo è ancora meglio.......

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
Io me la sono trovata come capocabina su un volo ryanair nel 2008 e dal vivo è ancora meglio.......
ci credo! che volo era? la cosa comunque da scoprire è se lavora ancora per Ryanair...sono passati ormai 4 anni da quando Julia era sulla cresta dell'onda.

E tanto per rimanere in tema, lei aveva (ha?) profilo di fb ma non lavora più per FR.

Ultima modifica:

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,239
1,440
N/D
Ryanair rinuncia ai calendari delle hostess

Ryanair non farà più i calendari con le hostess in bikini.

La decisione è stata annunciata dallo stesso ceo Michael O'Leary e mette fine a una tradizione che la compagnia portava avanti dal 2008 per raccogliere fondi da devolvere in varie forme di beneficienza. Una mossa che rientrerebbe nel nuovo corso della compagnia, che si era posto l'obiettivo di rinnovare (e migliorare) completamente la propria immagine intervenendo su quegli aspetti dove maggiori erano state le critiche. E il calendario era uno di questi.

La compagnia ha comunque annunciato che a breve verrà reso noto quale altra forma di beneficienza verrà effettuata. TTG