CAI, Passera chiarisce su Air France ed enti locali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

billie-joe

Utente Registrato
13 Settembre 2007
511
0
LIN, Lombardia.
Non si bloccherà niente, quando Passera &co faranno l'aut aut definitivo molti cominceranno a pensare alla famiglia, al mutuo...

Rimarranno a rompere il cxxxo solo i pasdaran di Anpac e simili.

AJ

Utente Registrato
31 Agosto 2007
595
0
Milano, Lombardia.
Con questo atteggiamento i sindacati dei piloti e AAVV dimostrano che il solo piano industriale che hanno a cuore è il loro contratto di lavoro.

Complimenti !

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
I dipendenti AZ devono capire che sono finiti i periodi d'oro, DEVONO fare anche loro dei sacrifici e la devono smettere di pensare di essere una CASTA intoccabile...al contrario io farei fallire tutta Alitalia CON I BEI LORO SINDACATI che sanno dire solo NO.

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
Con questo atteggiamento i sindacati dei piloti e AAVV dimostrano che il solo piano industriale che hanno a cuore è il loro contratto di lavoro.

Complimenti !
tutti moralisti quaà dentro,poi vorrei vedere ognuno di voi,se non lotterebbe nel momento in cui gli vanno a cambiare le condizioni di lavoro
tutti moralisti

sarrebal

Utente Registrato
9 Novembre 2005
1,335
0
New York, NY, Estero.
il fatto che ame alcune condizioni del nuovo contratto piacciano non significa che non sia solidale con la categoria,ne significa che mi piace "tutto" il nuovo contratto
Immagino che piaccia di piu' di un sussidio di disoccupazione (che nei paesi civili e' di 6 mesi, massimo 1 anno, non 7 anni).
E poi di cosa stiamo parlando? Tu metterai le decine di offerte migliori che hai in un'urna e poi via al sorteggione. Hai gia' deciso chi sono le teste di serie?

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
I dipendenti AZ devono capire che sono finiti i periodi d'oro, DEVONO fare anche loro dei sacrifici e la devono smettere di pensare di essere una CASTA intoccabile...al contrario io farei fallire tutta Alitalia CON I BEI LORO SINDACATI che sanno dire solo NO.
hai detto bene i periodi d'oro sono finiti...hai solo dimenticato di scrivere: in italia!!!!

AJ

Utente Registrato
31 Agosto 2007
595
0
Milano, Lombardia.
tutti moralisti quaà dentro,poi vorrei vedere ognuno di voi,se non lotterebbe nel momento in cui gli vanno a cambiare le condizioni di lavoro
tutti moralisti
Si tutti moralisti. Questo paese NE HA BISOGNO. Come NON HA PIU' BISOGNO di stakanovisti del proprio interesse. E parlo per chi fa il muro contro muro, non contro di te in particolare, che alcune cose le condividi.

billie-joe

Utente Registrato
13 Settembre 2007
511
0
LIN, Lombardia.
tutti moralisti
Qua non ci sono dei cambiamenti nelle condizioni di lavoro. Qua c'è un'azienda FALLITA e un'altra che ne sta rilevando pezzi, cercando di salvare più posti di lavoro possibile.

Se in Az non si riesce a capire questo allora si meritano 20.000 disoccupati.

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
tutti moralisti
Se la mia azienda sta fallendo e non mi resta altra scelta io accetterei quelle condizioni...
la verità è che i dipendenti Alitalia si sentono dipendenti statali alla pari di chi è assunto magari ad un ministero ed è per questo che NON accetteranno nessun peggioramento, invece dovrebbero capire che sono dipendenti di una società gloriosa ma ahimè FALLITA, si perchè una società che perde milioni di euro al giorno sulle nostre spalle è FALLITA...

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
Se la mia azienda sta fallendo e non mi resta altra scelta io accetterei quelle condizioni...
la verità è che i dipendenti Alitalia si sentono dipendenti statali alla pari di chi è assunto magari ad un ministero ed è per questo che NON accetteranno nessun peggioramento, invece dovrebbero capire che sono dipendenti di una società gloriosa ma ahimè FALLITA, si perchè una società che perde milioni di euro al giorno sulle nostre spalle è FALLITA...
ma sai magari c'è anche un tattica dietro,magari si vuol vedere quanto il governo e cai vogliono il grounding

D

DL777

Guest
tutti moralisti
Non è questione di fare i moralisti.
Il punto è che molta gente, forse la maggioranza, ha una concezione del lavoro diversa dal quella che c'è in Alitalia, normali condizioni, per chi è in un mercato del lavoro libero, per Voi di az, sono condizioni capestro, da schiavismo! Purtroppo, che piaccia o no, anche voi dovrete adeguarvi al mondo che cambia!!!

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
ma sai magari c'è anche un tattica dietro,magari si vuol vedere quanto il governo e cai vogliono il grounding
Il problema è che se tirano troppo la corda come è successo con Air France poi non so che fine faranno...
Devono fare dei sacrifici, poi resta il fatto che i dipendenti Alitalia hanno "mangiato"per troppi anni alle spalle del contibuente italiano, NON DIMENTICHIAMOCI dei continui scioperi inutili fatti anni fà...

AviatorAZ

Utente Registrato
21 Novembre 2005
980
0
quindi, secondo tutti, io nello specifico mi devo mettere - di nuovo, e non certo per la seconda volta - a 90 gradi, braghe calate, zitto, ringraziare e sorridere anche?
Beh, sono di diverso parere, sessuale e non... a questo punto non biasimo chi strilla "muoia sansone con tutti i filistei", la facciamo finita e ricominciamo da zero... ma non solo noi 20000.. forse qualcuno in più....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.