Tornando a parlare di BLQ.....sulla mappa "e colore rosso fu" !!
Mi hai battuto per 37 Secondi
Tornando a parlare di BLQ.....sulla mappa "e colore rosso fu" !!
INCREDIBILE!!
Bologna sulla route map + già segnata in rosso come base RyanAir![]()
![]()
per la base di FRL che parte a marzo ancora nessun quadratino...
Da questa foto la base RyanAir sembra quasi TRN![]()
http://www.myaviation.net/search/photo_search.php?id=01408482&size=large
Forse sarebbe il caso che pure IV si trasferisse a BLQ.
E`in rosso perche` e`effettivamente una base ryan. Vorrebbero fare la stessa cosa con FRL ma non avendo ancora deciso le rotte come potrebbero fare?
Vedrai che non appena annunciano le rotte il puntino su forli`sara`rosso.
Io spero solo che ci sara`un supe servizio di transfer tra i 2 aeroporti.
FLR e sempre cresciuta anche con FR da PSA.a piccoli passi ma cresciamo sempre.con la pista che abbiamo mi sembra tanto.
Se poi veramente saranno intenzionati a fare una nuova pista anche se solo di 2200 metri molte compagnie adesso presenti a PSA e BLQ credo che saranno ben contente di trasferirsi a FLR.
P.S credo che quest'anno i 2 milioni li superiamo,anche se di poco
Dal comunicato Ryanair di oggi leggo che inizialmente partiranno da FRL solo 3 rotte. Quali potrebbero essere?
Io FR non la capisco, annunciano le basi e nemmeno sanno quale rotte far partire....O forse, ipotesi più probabile, non le vogliono dire.Si parla di un numero compreso tra 3 e 6 rotte che probabilmente saranno prevalentemente se non del tutto nazionali. Visto che la base parte a marzo 2009 le nuove rotte dovrebbero essere annunciate in autunno.
Tra le candidate vedrei bene: BRI, AHO, CAG, TPS, PMO, SUF
Io FR non la capisco, annunciano le basi e nemmeno sanno quale rotte far partire....O forse, ipotesi più probabile, non le vogliono dire.