Blue Air: nuovo volo Firenze-Bucarest in vendita

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Ok. Io non ho mai detto che Sterling operava fuori dai limiti di sicurezza, ma vicino.Quindi il 737 rientra nelle regole.
Il mio intervento era solo di rendere noto che hai molte più probabilità di dirottare o avere ritardi in partenza a causa della pista delle micro machines che abbiamo con un 737 che con un 319.Ma puoi operarci lo stesso nel rispetto delle regole.
So a quali giudizi ti riferisci dato che alle volte alcuni parlano solo per dare fiato alla bocca ( o alla tastiera), ma non è mia intenzione fare chiacchiere da bar (ammenochè non sia dichiarato prima:D).
OK, allora siamo daccordo su tutto. E' ovvio che se voli ai limiti della pista in condizioni di massima resa, se poi trovi il libeccio o un temporale, dirotti immediatamente il che è un costo per qualsiasi compagnia. In condizioni di tempo perfetto potresti volare anche con un 757.

Come diceva giustamente Chiello (anche io mi trovo daccordo con lui oggi:)) bisogna ricordarsi che viviamo nella città dove gli aerei scaricano il carburante in finale, perdono tappi della benzina, staccano tegole......;):D

sky3boy

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,463
0
55
Firenze, Italy.
stores.ebay.it
OK, allora siamo daccordo su tutto. E' ovvio che se voli ai limiti della pista in condizioni di massima resa, se poi trovi il libeccio o un temporale, dirotti immediatamente il che è un costo per qualsiasi compagnia. In condizioni di tempo perfetto potresti volare anche con un 757.

Come diceva giustamente Chiello (anche io mi trovo daccordo con lui oggi:)) bisogna ricordarsi che viviamo nella città dove gli aerei scaricano il carburante in finale, perdono tappi della benzina, staccano tegole......;):D
<BAR mode ON>

il B757 potrebbe operare tranquillamente da FLR per le sue prestazioni STOL, l'unico problema è la restinza della pista al peso!

<BAR mode OFF>

ciauz sky3boy

Goose

Utente Registrato
28 Settembre 2009
713
0

Basta poco che ce vo?:D:D:D
Bar on
.... e dove l'aeroporto deve chiudere ma anche no,però c'è troppo rumore ma come si fa?Ma dai allunghiamo la pista. No accorciamola.No giriamola.Si dice ruotiamola. No scansiamola. No bypassiamola. Ma che ha faaatto la fiorentina??
Bar off

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Basta poco che ce vo?:D:D:D
Bar on
.... e dove l'aeroporto deve chiudere ma anche no,però c'è troppo rumore ma come si fa?Ma dai allunghiamo la pista. No accorciamola.No giriamola.Si dice ruotiamola. No scansiamola. No bypassiamola. Ma che ha faaatto la fiorentina??
Bar off

esattamente....;):D

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Blue Panorama apre FLR-BBU?

Su Amadeus è comparso un nuovo volo FLR-BBU operato da Blue Panorama con 737.
Questi sono gli orari:

FLR-BBU

- 2 3 4 5 - - 09:15-12:45

BBU-FLR

- 2 3 4 5 - - 07:00-08:30

Si tratta di un volo che si affianca a quello di Blueair o lo sostituisce?
Segnalo inoltre che tutti i voli Blueair da/per l'Italia sono ora con c/s con BV.
Attendiamo lumi da str_dvd :)

simof75

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
2,576
89
49
firenze, Toscana.
Questi sono gli orari:

FLR-BBU

BBU-FLR

Segnalo inoltre che tutti i voli Blueair da/per l'Italia sono ora con c/s con BV.
gli orari non combaciao,e poi mancheebbe la frequenza del lunedi.
quindi o vienne affiancato o sostituito.

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Sul sito Blueiar il volo FLR-BBU è stato incrementato da 5xw a 6xw con l'inserimento di una frequenza alla domenica.

FLR-BBU

1 2 3 4 5 - 7 11:00-15:00

BBU-FLR

1 2 3 4 5 - 7 08:30-10:25

str_dvd

Utente Registrato
14 Luglio 2009
408
0
Estero
Questi sono gli orari:

FLR-BBU

BBU-FLR

esattamente per questo.. trovate tutti i voli 0b sotto il cdice bv-0b, quindi quelli che vedete sono voli blue air messi su gds in italia da bv..

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
New:Bucharest, Baneasa (BBU) to Bergamo, Orio Al Serio (BGY)
New:Bucharest, Baneasa (BBU) to Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ)
New:Bucharest, Baneasa (BBU) to Catania, Fontanarossa (CTA)
New:Bucharest, Baneasa (BBU) to Cuneo, Levaldigi (CUF)
New:Bucharest, Baneasa (BBU) to Rome, Leonardo Da Vinci (Fiumicino) (FCO)
New:Bucharest, Baneasa (BBU) to Florence, Peretola (FLR)
New:Bucharest, Baneasa (BBU) to Naples, Capodichino (NAP)
New:Bucharest, Baneasa (BBU) to Verona, Valerio Catullo (VRN)
New:Bacau (BCM) to Bergamo, Orio Al Serio (BGY)
New:Bacau (BCM) to Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ)
New:Bacau (BCM) to Cuneo, Levaldigi (CUF)
New:Bacau (BCM) to Rome, Leonardo Da Vinci (Fiumicino) (FCO)
New:Bergamo, Orio Al Serio (BGY) to Larnaca (LCA)
New:Bergamo, Orio Al Serio (BGY) to Naples, Capodichino (NAP)
New:Milan, Malpensa (MXP) to Istanbul, Sabiha Gokcen (SAW)
New:Verona, Valerio Catullo (VRN) to Arad (ARW)

theAirDB

;)
Fra l'altro sulla mappa del sito BlueAir hanno messo in coincidenza via FCO anche BKK e HAV :D

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Sono stati aggiornati i dati su Amadeus, ora gli orari BV/0B sono sincronizzati. Confermato l'incremento del FLR-BBU da 5xw a 6xw

FLR-BBU

1 2 3 4 5 - 7 11:00-15:00 0B902/BV8620

BBU-FLR

1 2 3 4 5 - 7 08:30-10:25 0B901/BV8629