Blu Express denunciata, troppo cari i voli per Lampedusa

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
I nostri parlamentari conoscono bene le leggi del mercato.. Una senatrice ha denunciato ai carabinieri Blu Express perché ha dovuto pagare (attraverso l'ufficio viaggi del senato) oltre 450 per un Roma-Lampedusa, con 2 giorni di anticipo ad Agosto. Qualche dettaglio su www.lastampa.it/caselle

Poverina, con soli 15000 euro al mese di stipendio questo mese dovra fare a meno di altre cose dopo l'acquisto di questo biglietto per Lampedusa.

Non ho parole....... Se guarda i prezzi per PMI per partenza dopo Ferragosto con Air One, cosa fa grida al colpo di stato?

Probabilmente scopriremo che questa "signora" avrà chiesto un biglietto visto che è senatrice e gli avranno dato il due di picche.....

Rimanendo in tema e vicino, ho visto che quest'anno Trawel Fly/Astreus hanno messo parecchi voli da Pantelleria a MXP/BLQ etc. Se hannot rovato lor gli slots perchè compagnie come easyJet non si lancia su queste rotte iper redditizzie?

Non ho parole....... Se guarda i prezzi per PMI per partenza dopo Ferragosto con Air One, cosa fa grida al colpo di stato?

Probabilmente scopriremo che questa "signora" avrà chiesto un biglietto visto che è senatrice e gli avranno dato il due di picche.....

A riguardo ricordo che qualche anno fa un Ministro a Linate al momento dell'imbarco al finger per non tirare fuori il documento d'identità, disse alla signorina addetta al controllo documenti:
non mi conosce!!!
La signorina disse: no:D:D

Com' è la pista di Pantelleria? Ci può atterrare un 319?

Chiedo scusa, ma avevo confuso Lampedusa con Pantelleria.
Comunque dal sito SEA da LNT proprio oggi AZ va sia a Lampedusa con il 321, sia a Pantelleria con il 320.
La pista sia dell'uno che dell'altro aeroporto, è di circa 1800mt.

ma guarda ..a quanto pare alla senatrice leghista gli piace anche la Terronia che piu' terronia nn si puo'!!
Ma a Ponte di Legno i prezzi come sono?:D

ma guarda ..a quanto pare alla senatrice leghista gli piace anche la Terronia che piu' terronia nn si puo'!!
Ma a Ponte di Legno i prezzi come sono?:D

Bassi.... Non c'e' nessuno.... Ho recapitato la suocera poco + in su....

Ma sinceramente tornando al tema, ma in base a quale legge puo' essere effettuata una denuncia del genere? Ne esiste una ? Io ho sempre saputo (ma alcune volte mi stupisco ancora) che un soggetto offre, l'acquirente è libero di acquistare o di non farlo.... Non vi è ragione di "causa di forza maggiore" o altro.....

Quindi tecnicamente potrebbe atterrarci anche U2. Sono forse in regime di CT e quindi non può inserirsi? Altrimenti è proprio la gallina dalle uova d'oro, forse anche meglio della Grecia!

Tra l'altro la senatrice sindachessa si lamenta delle tariffe dei voli agostani, dimenticando che in inverno qui voli non vengono nemmeno operati!

io ho volato l'altra sertimana di lunedi 26 luglio..
PMF-FCO a/r alla modica cifra di 420€ su un D328..che dovrei dire alla cara parlamentare????...F..k alitalia