Blu Express denunciata, troppo cari i voli per Lampedusa

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
I nostri parlamentari conoscono bene le leggi del mercato.. Una senatrice ha denunciato ai carabinieri Blu Express perché ha dovuto pagare (attraverso l'ufficio viaggi del senato) oltre 450 per un Roma-Lampedusa, con 2 giorni di anticipo ad Agosto. Qualche dettaglio su www.lastampa.it/caselle

birillo

Utente Registrato
4 Febbraio 2010
215
0
Poverina, con soli 15000 euro al mese di stipendio questo mese dovra fare a meno di altre cose dopo l'acquisto di questo biglietto per Lampedusa.

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
Non ho parole....... Se guarda i prezzi per PMI per partenza dopo Ferragosto con Air One, cosa fa grida al colpo di stato?

Probabilmente scopriremo che questa "signora" avrà chiesto un biglietto visto che è senatrice e gli avranno dato il due di picche.....

smiling

Utente Registrato
15 Maggio 2007
2,673
0
Glasgow, UK
Rimanendo in tema e vicino, ho visto che quest'anno Trawel Fly/Astreus hanno messo parecchi voli da Pantelleria a MXP/BLQ etc. Se hannot rovato lor gli slots perchè compagnie come easyJet non si lancia su queste rotte iper redditizzie?

birillo

Utente Registrato
4 Febbraio 2010
215
0
Non ho parole....... Se guarda i prezzi per PMI per partenza dopo Ferragosto con Air One, cosa fa grida al colpo di stato?

Probabilmente scopriremo che questa "signora" avrà chiesto un biglietto visto che è senatrice e gli avranno dato il due di picche.....
A riguardo ricordo che qualche anno fa un Ministro a Linate al momento dell'imbarco al finger per non tirare fuori il documento d'identità, disse alla signorina addetta al controllo documenti:
non mi conosce!!!
La signorina disse: no:D:D

birillo

Utente Registrato
4 Febbraio 2010
215
0
Com' è la pista di Pantelleria? Ci può atterrare un 319?
Chiedo scusa, ma avevo confuso Lampedusa con Pantelleria.
Comunque dal sito SEA da LNT proprio oggi AZ va sia a Lampedusa con il 321, sia a Pantelleria con il 320.
La pista sia dell'uno che dell'altro aeroporto, è di circa 1800mt.

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
ma guarda ..a quanto pare alla senatrice leghista gli piace anche la Terronia che piu' terronia nn si puo'!!
Ma a Ponte di Legno i prezzi come sono?:D

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
ma guarda ..a quanto pare alla senatrice leghista gli piace anche la Terronia che piu' terronia nn si puo'!!
Ma a Ponte di Legno i prezzi come sono?:D
Bassi.... Non c'e' nessuno.... Ho recapitato la suocera poco + in su....

Ma sinceramente tornando al tema, ma in base a quale legge puo' essere effettuata una denuncia del genere? Ne esiste una ? Io ho sempre saputo (ma alcune volte mi stupisco ancora) che un soggetto offre, l'acquirente è libero di acquistare o di non farlo.... Non vi è ragione di "causa di forza maggiore" o altro.....

smiling

Utente Registrato
15 Maggio 2007
2,673
0
Glasgow, UK
Quindi tecnicamente potrebbe atterrarci anche U2. Sono forse in regime di CT e quindi non può inserirsi? Altrimenti è proprio la gallina dalle uova d'oro, forse anche meglio della Grecia!

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Tra l'altro la senatrice sindachessa si lamenta delle tariffe dei voli agostani, dimenticando che in inverno qui voli non vengono nemmeno operati!

sgnauss_limp

Utente Registrato
18 Agosto 2009
65
0
io ho volato l'altra sertimana di lunedi 26 luglio..
PMF-FCO a/r alla modica cifra di 420€ su un D328..che dovrei dire alla cara parlamentare????...F..k alitalia