ANDREA-PNL
Utente Registrato
che dite riporto le tratte da FCO e MXP per PNL sul topic SUMMER 2010 per PNL...vorrei fare un pò di pubblicità
Aggiungi 30/40euro e voli con Turkish con tutti i pro.più 5 euro per persona e per tratta come commissioni sul pagamento con carta di credito.
Aggiungi 30/40euro e voli con Turkish con tutti i pro.
Pensi che magari TK abbasserà le tariffe dopo l'entrata di BV sulla tratta?Una volta magari...da quando Alitalia ha abbandonato la rotta MXP-IST, con Turkish non si trova niente a meno di 390€... incredibile!
probabilmente adesso c'è troppa offerta.finalmente Blu express si dedica ai voli di linea da milano a Pnl e Lmp... ha capito che forse c e' un mercato ancora inespresso..... ottime anche le tariffe da 49 euro ow!! Quest anno quindi avremo da milano sulle ns due isole oltre Blu express anche Meridiana (solo lmp) e Alitalia...oltre ai classici charter... ottimo! almeno le tariffe resteranno piu umane rispetto agli anni passati dove schizzavano a 300 euro a/r in pochissimo tempo..
Vista l'entrata di Blue express sulla tratta avrei voluto tentare di ritornare ad Istanbul... dovrò aspettare... da quando mamma e papa non finanziano più ci devo pansare ioSinceramente me lo auguro... 390€ come tariffa di partenza mi pare davvero eccessivo...
probabilmente in parte influirá, ma la politica tariffaria di THY é abbastanza un rebus.
Guarda, se ti fai andare bene il volo con scalo, con Lufthansa puoi trovare ABBONDANTEMENTE sotto i 200€. Per maggio, ad esempio, ci sono voli a 172€. Praticamente quanto paghi con Blue ExpressVista l'entrata di Blue express sulla tratta avrei voluto tentare di ritornare ad Istanbul... dovrò aspettare... da quando mamma e papa non finanziano più ci devo pansare io
sta andando forte bv!E' possibile che Blu-express lanci anche un'altra tratta di linea da Malpensa, per quest'estate. Si parla di Heraklion.
non lo ha fatto nemmeno quando BV ha aperto la FCO-SAW .......stesso vale per AZPensi che magari TK abbasserà le tariffe dopo l'entrata di BV sulla tratta?
Si conoscono gli operativi?E' possibile che Blu-express lanci anche un'altra tratta di linea da Malpensa, per quest'estate. Si parla di Heraklion.
Con quali macchine vengono effettuati i voli MXP/FCO-SAW di blu-express?
Il servizio a bordo è a pagamento?