bloccata la riconfigurazione dei 767 AZ


Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Mollare dei 330 nel 2016 non è poi così male ...
Vorrebbe dire aver volato per 7 anni a costi seat/mile almeno del 15% superiori alla migliore concorrenza. Mutatis mutandis, a Livingston è bastato 1/3 di quel tempo per finire sotto terra.

Marco
 

kernel

Utente Registrato
16 Novembre 2005
2,283
0
Milano, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Si potrebbero cercare dei 332 usati.

Non so se il 350 avrà vantaggi di costo molto forti, a parte il range. Se non ci fosse gran differenza si potrebbero tenere comunque i 332 per le rotte dell' East Coast, Dubai, Dakar et similia, riservando i 350/777 alle rotte più lunghe. Sbaglio?
Il 350 sul 332 consuma circa il 25% in meno. L' accelerazione data dal 350 e 787 sulle precedenti versioni di velivoli è veramente notevole.
 

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
...
Vorrebbe dire aver volato per 7 anni a costi seat/mile almeno del 15% superiori alla migliore concorrenza. Mutatis mutandis, a Livingston è bastato 1/3 di quel tempo per finire sotto terra.
...
LV ha solo quelle ... per quello è messa così male, inoltre non sfrutta cargo e pax premium ...

Se fosse così sarebbe quasi il caso di pensare alla sostituzione dei 777, altro che comprarne di nuovi ...