Bando Europe Affidamento concessione di gestione totale dell'aeroporto di Forlì

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,090
3,524
Non aveva le chiavi dell'aeroporto, allora è andato a Bologna!
Che mito.
Qui ci sarà da divertirsi di brutto.
Anche il ringraziamento a BLQ per avergli permesso di atterrare non è male. Come se sul sentiero di discesa ci fosse la contraerea pronta ad abbattere gli aerei sgraditi....

Forensic

Utente Registrato
29 Marzo 2014
156
0
48
Sant'Agata Bolognese
Mi spiace per Forlì, città che apprezzo, e per i forlivesi, ma sto aeroporto è useless, bisogna ammetterlo, vero che Blq ha portato via ryanair e WIZZ però non c'è parcheggio, da una parte i "greppi" che penalizzano i movimenti, è lontano dalla stazione (l'unica che conosco.....) insomma un po' sfortunato come apt, nonostante fossero stati fatti lavori di ammodernamento anche ben fatti.
Ripeto che mi dispiace, ci si accontenterà di andarci a scuola.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,758
4,970
Milano
Mi spiace per Forlì, città che apprezzo, e per i forlivesi, ma sto aeroporto è useless, bisogna ammetterlo, vero che Blq ha portato via ryanair e WIZZ però non c'è parcheggio, da una parte i "greppi" che penalizzano i movimenti, è lontano dalla stazione (l'unica che conosco.....) insomma un po' sfortunato come apt, nonostante fossero stati fatti lavori di ammodernamento anche ben fatti.
Ripeto che mi dispiace, ci si accontenterà di andarci a scuola.
Infedele!

Forensic

Utente Registrato
29 Marzo 2014
156
0
48
Sant'Agata Bolognese
Mi spiace davvero tanto, anche egoisticamente, in quanto abbiamo 2 ns macchine all'interno e quindi potenziale lavoro. Però dimmi che ho veramente torto.
Dimmi che potenziale può avere il Ridolfi? I bevitori di Wodka giustamente vanno a Rimini o ad Ancona (aeroporti più utili) anche se di poco.
Parere personale ovviamente, se mi dicessero da lunedì riapre e ci sono 5/6 voli al giorno ne sarei felice.
Ps sei di Furlè?

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
Mangiato pesante recentemente? ;) Dai, non mi trattare male Belumosi, in fondo e' solo uno dei piu' assidui frequentatori di questo forum, posta interventi con un certo criterio e mostra di contribuire al forum attivamente con interventi spesso molto brillanti, ha senso dell'umore, e contribuisce in modo utile alle discussioni. Tu invece, a parte difendere a spada tratta qualsiasi cosa sembri aiutare il futuro di Forli (forse anche l'arrivo imminente dei marziani?) che ci dici di questo enorme sparaballe (perche' questo sembra) dell'americano?

Non so voi a Forli, ma da quel che leggo, 'sto americano me pare un ibrido tra Ferrero (quello della Samp, non quello della Nutella, purtroppo) e Cetto Laqualunque...
Difendo a spada tratta Forlì???? Guarda e' in pezzo che commento solo le foto del forum proprio per non alimentare futili provocazioni simili da ultras da stadio! Non mi interessa , ho altro da fare! Credo che tu sia un altro a cui non risponderò più! Sono in questo forum per parlare d'aviazione non per abbassarmi a stupide ed inutili polemiche o sfottò! Saluti

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,758
4,970
Milano
Difendo a spada tratta Forlì???? Guarda e' in pezzo che commento solo le foto del forum proprio per non alimentare futili provocazioni simili da ultras da stadio! Non mi interessa , ho altro da fare! Credo che tu sia un altro a cui non risponderò più! Sono in questo forum per parlare d'aviazione non per abbassarmi a stupide ed inutili polemiche o sfottò! Saluti
Parlando di aviazione, qual é il tuo punto di vista su quanto prospettato da Mr. Hacombe?

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
Buongiorno! Mah sinceramente non ho ben capito il suo piano industriale, che stia giocando ancora a carte coperte??? Non lo so!!! Sicuramente il volo con la capitale americana è una caxxxta pazzesca! Voli cargo??? Bisogna implementare le infrastrutture! Fare manutenzione?? Mancanza totale di infrastrutture adeguate a meno che non si voglia fare manutenzione a velivoli AG! Dico solo che i soldi sono suoi poi che ci voglia fare una piccionaia o qualcosa di serio si vedrà! Vorrei aggiungere che certi paragoni con personaggi nostrani sono azzardi in quanto i nostri hanno fatto quello che hanno fatto proprio perché sono in Italia! Negli USA forse sarebbero al fresco da un po'

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,090
3,524
Buongiorno! Mah sinceramente non ho ben capito il suo piano industriale, che stia giocando ancora a carte coperte??? Non lo so!!! Sicuramente il volo con la capitale americana è una caxxxta pazzesca! Voli cargo??? Bisogna implementare le infrastrutture! Fare manutenzione?? Mancanza totale di infrastrutture adeguate a meno che non si voglia fare manutenzione a velivoli AG! Dico solo che i soldi sono suoi poi che ci voglia fare una piccionaia o qualcosa di serio si vedrà! Vorrei aggiungere che certi paragoni con personaggi nostrani sono azzardi in quanto i nostri hanno fatto quello che hanno fatto proprio perché sono in Italia! Negli USA forse sarebbero al fresco da un po'
Allora nella sostanza siamo d'accordo.
Gli sfottò sono per i personaggi che raccontano favole, non certo per te o gli altri forumisti forlivesi. E tanto meno per i tuoi concittadini. Mi fa comunque piacere la tua presa di posizione realistica.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,758
4,970
Milano
Al di lá del fatto che, suoi o di altri, non mi pare che di soldi se ne siano visti (ma posso sempre sbagliarmi), ma da appassionato di aeronautica a me inquieterebbe molto che un individuo del genere venisse a casa mia e gli si dessero le chiavi dell'aeroporto solo perché "ha i soldi". Lo pseudo piano industriale non ha nulla di realistico, spara cazzate a destra ed a manca, ma siccome ha la pecunia (ripeto, tutto da vedere) ci affidiamo ad un soggetto di questo calibro? Anche il presidente del Parma calcio i soldi li aveva...

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
Il presidente del Parma e' un personaggio nostrano sottoposto alla nostra giurisdizione, negli USA se fai il furbo con il fisco finisci male! Spero che stia solo giocando a carte coperte ancora! Almeno io farei così!ovviamente Forlì non può fare concorrenza con blq, ma secondo il mio parere una certa funzionalità e' possibile con le dovute infrastrutture! Non sono un imprenditore e quindi non capisco nulla su come si fonda e costruisce un'azienda ma forse, sottolineo forse raga, l'americano i suoi conti in tasca li avrà fatti! Voi andreste a farvi un giro in America solo per sparare cxxxte su un aeroporto fingendo di essere interessati? Io no! Mi permetto solo di dire che non concordo con chi ritiene il ridolfi useless!