TW 843
Senior Member
Non aveva le chiavi dell'aeroporto, allora è andato a Bologna!
Che mito.
Qui ci sarà da divertirsi di brutto.
Che mito.
Dopo esserti fatto amici a Trapani ieri, ora ne cerchi di nuovi a Forlì?Quanti assegni ha giá staccato Mr. Hacombe? Giusto per capire...
Ci provo.Dopo esserti fatto amici a Trapani ieri, ora ne cerchi di nuovi a Forlì?![]()
Anche il ringraziamento a BLQ per avergli permesso di atterrare non è male. Come se sul sentiero di discesa ci fosse la contraerea pronta ad abbattere gli aerei sgraditi....Non aveva le chiavi dell'aeroporto, allora è andato a Bologna!
Che mito.
L'ho pensato anch'io ma non ho osato scriverlo.Forlì potrebbe diventare il nuovo apt di riferimento per Genova...![]()
Mancano le chiavi.Scusate l'ignoranza, avevo capito che i jet privati potevano atterrare a Forlì. Mi sono perso qualcosa?
Sono custodite nella cassaforte del Fellini dopo essere state trafugate dalla sede ENAC dai riminesi.Mancano le chiavi.
Infedele!Mi spiace per Forlì, città che apprezzo, e per i forlivesi, ma sto aeroporto è useless, bisogna ammetterlo, vero che Blq ha portato via ryanair e WIZZ però non c'è parcheggio, da una parte i "greppi" che penalizzano i movimenti, è lontano dalla stazione (l'unica che conosco.....) insomma un po' sfortunato come apt, nonostante fossero stati fatti lavori di ammodernamento anche ben fatti.
Ripeto che mi dispiace, ci si accontenterà di andarci a scuola.
Mi spiace davvero tanto, anche egoisticamente, in quanto abbiamo 2 ns macchine all'interno e quindi potenziale lavoro. Però dimmi che ho veramente torto.Infedele!
Difendo a spada tratta Forlì???? Guarda e' in pezzo che commento solo le foto del forum proprio per non alimentare futili provocazioni simili da ultras da stadio! Non mi interessa , ho altro da fare! Credo che tu sia un altro a cui non risponderò più! Sono in questo forum per parlare d'aviazione non per abbassarmi a stupide ed inutili polemiche o sfottò! SalutiMangiato pesante recentemente?Dai, non mi trattare male Belumosi, in fondo e' solo uno dei piu' assidui frequentatori di questo forum, posta interventi con un certo criterio e mostra di contribuire al forum attivamente con interventi spesso molto brillanti, ha senso dell'umore, e contribuisce in modo utile alle discussioni. Tu invece, a parte difendere a spada tratta qualsiasi cosa sembri aiutare il futuro di Forli (forse anche l'arrivo imminente dei marziani?) che ci dici di questo enorme sparaballe (perche' questo sembra) dell'americano?
Non so voi a Forli, ma da quel che leggo, 'sto americano me pare un ibrido tra Ferrero (quello della Samp, non quello della Nutella, purtroppo) e Cetto Laqualunque...
Parlando di aviazione, qual é il tuo punto di vista su quanto prospettato da Mr. Hacombe?Difendo a spada tratta Forlì???? Guarda e' in pezzo che commento solo le foto del forum proprio per non alimentare futili provocazioni simili da ultras da stadio! Non mi interessa , ho altro da fare! Credo che tu sia un altro a cui non risponderò più! Sono in questo forum per parlare d'aviazione non per abbassarmi a stupide ed inutili polemiche o sfottò! Saluti
Allora nella sostanza siamo d'accordo.Buongiorno! Mah sinceramente non ho ben capito il suo piano industriale, che stia giocando ancora a carte coperte??? Non lo so!!! Sicuramente il volo con la capitale americana è una caxxxta pazzesca! Voli cargo??? Bisogna implementare le infrastrutture! Fare manutenzione?? Mancanza totale di infrastrutture adeguate a meno che non si voglia fare manutenzione a velivoli AG! Dico solo che i soldi sono suoi poi che ci voglia fare una piccionaia o qualcosa di serio si vedrà! Vorrei aggiungere che certi paragoni con personaggi nostrani sono azzardi in quanto i nostri hanno fatto quello che hanno fatto proprio perché sono in Italia! Negli USA forse sarebbero al fresco da un po'