Ciao a tutti!
Chi di voi ha avuto la fortuna ( escludo ovviamente i mitici piloti iscritti in questo forum... ) di effettuare atterraggi e decolli in cockpit?
Io ne ho fatti 3 in tutta la mia vita:
LANDING:
- '94 -> Alitalia MADRID - LINATE MD80 -> i due piloti fenomenali!!
- '98 -> Varig RIO DE JANEIRO - FORTALEZA B737/300 -> l'aereo più pazzo del mondo -> landing visual con temporale che infuriava, non ve lo consiglio...[:303][:303]
TAKE OFF / LANDING:
- '03 -> Dhl BERGAMO - PISA - BERGAMO ( e ritorno )B757 Cargo -> Jump seat , volo gratis ovviamente, andai a trovare mia cugina che abita a La Spezia ( 25 minuti di aereo e 1 ora e 40 minuti di treno da Pisa a La Spezia..[:308][:308] )
Inoltre ho effettuato 3 voli turistici dall'aeroclub di BG, in compagnia di un mio caro amico attualmente comandante di B737 AirOne con un Cessna matricolato I-BGBG ( più bergamasco di così!!! )
CIAO...
Omarre...
Chi di voi ha avuto la fortuna ( escludo ovviamente i mitici piloti iscritti in questo forum... ) di effettuare atterraggi e decolli in cockpit?
Io ne ho fatti 3 in tutta la mia vita:
LANDING:
- '94 -> Alitalia MADRID - LINATE MD80 -> i due piloti fenomenali!!
- '98 -> Varig RIO DE JANEIRO - FORTALEZA B737/300 -> l'aereo più pazzo del mondo -> landing visual con temporale che infuriava, non ve lo consiglio...[:303][:303]
TAKE OFF / LANDING:
- '03 -> Dhl BERGAMO - PISA - BERGAMO ( e ritorno )B757 Cargo -> Jump seat , volo gratis ovviamente, andai a trovare mia cugina che abita a La Spezia ( 25 minuti di aereo e 1 ora e 40 minuti di treno da Pisa a La Spezia..[:308][:308] )
Inoltre ho effettuato 3 voli turistici dall'aeroclub di BG, in compagnia di un mio caro amico attualmente comandante di B737 AirOne con un Cessna matricolato I-BGBG ( più bergamasco di così!!! )
CIAO...
Omarre...