Sarebbe interessante capirne di più di questa vicenda (al di là del servizio di canale5, che mi puzza di "preparato a tavolino", dato l'imbarazzo di C.C., la P2 che di solito è molto più spigliata)
Interessante notare come Gildino superstar si trovasse in sottoimpiego, essendo anche lui P2, ma sotto pasqua la cosa non meraviglia più di tanto.
Mi piacerebbe sapere lo stato psicofisico del kazzaro, pardòn, kazako, forse alterato da qualcosa (magari da un mio omonimo non standard???)
Comodo e facile commentare seduti, magari sorseggiando qualcosa o fumando una paglia, e wikipediare intorno all'aria fritta. Uno che vi cinge da dietro e vi piazza qualcosa che vi solletica la gola fa paura, punto e basta. Ancor di più in un ambiente angusto come la cabina di un aereo.
E lasciate perdere i film alla "Ciccio Norris", questa è la vita reale e si fa sul serio.
I miei complimenti per come è finita la cosa, che per un qualsiasi motivo poteva prendere una piega ben peggiore; che poi fosse limetta per le unghie, coltello di Crocodile Dundee aut similia, poco conta, sono stati bravi ad approfittare del momento buono e a portare a casa la pellaccia loro e dei passeggeri tutti.
P.S. I maligni vedono nella fasciatura della mano destra di Gildo un "segno del Divino", correlato alle "firme facili" apposte sugli ultmi contratti di categoria, che possa servire da monito in vista della scadenza di questo contratto.... sarà? Mah...

intanto vado a giocarmi i numeri