Assistente di volo Alitalia aggredita sul CDG/FCO

Biscotti o Salatini?

Utente Registrato
25 Agosto 2009
1,127
15
nel mezzo trolley bar
...
PS: c'è un posto libero all'Unesco, visto il precedente occupante non serve sapere i congiuntivi!!
lungi da me difendere AlitaliaMD-82, che sa farlo certamente da solo, ma non essendo lui italiano e sforzandosi di parlare nella nostra lingua, è perlomeno degno di ammirazione.

non so quanti tra noi sapessero esprimersi in un'altra lingua che non fosse la propria se sarebbero chiamati a farlo un giorno

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
lungi da me difendere AlitaliaMD-82, che sa farlo certamente da solo, ma non essendo lui italiano e sforzandosi di parlare nella nostra lingua, è perlomeno degno di ammirazione.

non so quanti tra noi sapessero esprimersi in un'altra lingua che non fosse la propria se sarebbero chiamati a farlo un giorno
siamo i campioni del mondo nel non sapere esprimerci con la lingua giusta al momento giusto... ma in compenso troviamo questi "campioni" esigentissimi con chi si avventura nei meandri della nostra bella e complicata lingua.

non so cosa abbia scritto MD82 e in che lingua. ma mi è bastato leggere quanto ben espresso da altri utenti in perfetto italiano

avvilente

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Vincenzo, perché non inizi tu scrivendo in Italiano corretto? Magari mettendo le maiuscole dopo i punti?

Fai la fine di quello che metteva 20 puntini e punti esclamativi alla fine della frase.

Avvertito.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
Roma
siamo i campioni del mondo nel non sapere esprimerci con la lingua giusta al momento giusto... ma in compenso troviamo questi "campioni" esigentissimi con chi si avventura nei meandri della nostra bella e complicata lingua.

non so cosa abbia scritto MD82 e in che lingua. ma mi è bastato leggere quanto ben espresso da altri utenti in perfetto italiano

avvilente
Te l'ha mai detto nessuno che provochi l'orchite?

Ultima modifica da un moderatore:

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
te l'ha mai detto nessuno che provochi l'orchite?
tu conosci il regolamento di questo forum?
e le regole del buon senso e dell' altrui rispetto?

se non le conosci o preferisci le frequenze della polemica personale, dello "scontro" , sterile oltre che fuori luogo, dal momento che io e te non ci conosciamo, sei liberissimo di dare la stura alla tua pochezza (quella che esprimi con questo genere di comportamento)

se invece hai qualcosa di commentare riguardo quento ho scritto , rispondi con la sostanza degli argomenti che riesci a mettere assieme.

solo su questo possiamo confrontarci.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
Roma
tu conosci il regolamento di questo forum?
e le regole del buon senso e dell' altrui rispetto?

se non le conosci o preferisci le frequenze della polemica personale, dello "scontro" , sterile oltre che fuori luogo, dal momento che io e te non ci cconosciamo, sei liberissimo di dare la stura alla tua pochezza (quella che esprimi con questo genere di comportamento)

se invece hai qualcosa di commentare riguardo quento ho scritto , rispondi con la sostanza degli argomenti che riesci a mettere assieme.

solo su questo possiamo confrontarci.
non ti si regge più!!!! riesci a capirlo che hai rotto con questi inutili sfoggi di similcultura?
parla di aerei, o cercati interlocutori non virtuali.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,160
620
37
Abu Dhabi
Sarebbe interessante capirne di più di questa vicenda (al di là del servizio di canale5, che mi puzza di "preparato a tavolino", dato l'imbarazzo di C.C., la P2 che di solito è molto più spigliata)
Interessante notare come Gildino superstar si trovasse in sottoimpiego, essendo anche lui P2, ma sotto pasqua la cosa non meraviglia più di tanto.
Mi piacerebbe sapere lo stato psicofisico del kazzaro, pardòn, kazako, forse alterato da qualcosa (magari da un mio omonimo non standard???)
Comodo e facile commentare seduti, magari sorseggiando qualcosa o fumando una paglia, e wikipediare intorno all'aria fritta. Uno che vi cinge da dietro e vi piazza qualcosa che vi solletica la gola fa paura, punto e basta. Ancor di più in un ambiente angusto come la cabina di un aereo.
E lasciate perdere i film alla "Ciccio Norris", questa è la vita reale e si fa sul serio.
I miei complimenti per come è finita la cosa, che per un qualsiasi motivo poteva prendere una piega ben peggiore; che poi fosse limetta per le unghie, coltello di Crocodile Dundee aut similia, poco conta, sono stati bravi ad approfittare del momento buono e a portare a casa la pellaccia loro e dei passeggeri tutti.

P.S. I maligni vedono nella fasciatura della mano destra di Gildo un "segno del Divino", correlato alle "firme facili" apposte sugli ultmi contratti di categoria, che possa servire da monito in vista della scadenza di questo contratto.... sarà? Mah... :p intanto vado a giocarmi i numeri :D:D:D
Oggi la Sig.ra Cristina era alla NPU, quasi sicuramente per altre dichiarazioni/conferenze.

ITALYAIRPORT

Utente Registrato
1 Dicembre 2010
797
88
Non avevo sentito niente di questa news, nonostante sia di ritorno da un "ponte" pasquale in Costa Azzurra (Cannes :p). Né nei giornali francesi, né in quelli italiani (là in vendita) c'è stato scritto qualcosa. Di solito le notizie importanti vengono riportate anche qualche giorno dopo se il giornale non esce perché è festa :)