malpensante
Bannato
PVT prenotato.Se a qualcuno interessa veramente vi spiego in pvt come sono andate veramente le cose e come mai è naufragata la fusione AZ-KL
PVT prenotato.Se a qualcuno interessa veramente vi spiego in pvt come sono andate veramente le cose e come mai è naufragata la fusione AZ-KL
Concordo con McDonald, prima vai in Cina a vedere, poi parla. Ci sei mai stato? Lo sai come si raggiunge CAN da HKG? Hai mai pilotato un F5?Allora?
ci sono pure ioSe a qualcuno interessa veramente vi spiego in pvt come sono andate veramente le cose e come mai è naufragata la fusione AZ-KL
sarebbe molto interessante!Se a qualcuno interessa veramente vi spiego in pvt come sono andate veramente le cose e come mai è naufragata la fusione AZ-KL
Da cosa hai scritto sostieni che in Italia non si possano fare certe cose a causa della corruzione.Ragazzi siano onesti dai,il mondo reale (HKG) è un'altra cosa!
Come possono girare le cose in Italia,nella fattispecie AZ o MPX quando la corruzione è dilagante?
Concordo con McDonald, prima vai in Cina a vedere, poi parla. Ci sei mai stato? Lo sai come si raggiunge CAN da HKG? Hai mai pilotato un F5?
Ma andiamo!
sarebbe interessanteSe a qualcuno interessa veramente vi spiego in pvt come sono andate veramente le cose e come mai è naufragata la fusione AZ-KL
Beh in Cina, a Shangai, hanno un collegamento tramite Maglev, come qualcuno ricordava, che fa 30km in 7 minuti!Ragazzi siano onesti dai,il mondo reale (HKG) è un'altra cosa!
Come possono girare le cose in Italia,nella fattispecie AZ o MPX quando la corruzione è dilagante?Siamo secondi solo alla Grecia in europa quanto a corruzione e voi state qui a sognare ad occhi aperti e a pensare a HKG???Scusate la franchezza ma l'Italia è questa e non la scopro certo io...e per piacere smettetela col dire cosa bisogna fare per migliorare la situazione perchè tanto è solo pura utopia!
Quell'inchiesta era piuttosto inquietante in effetti.ps=avete visto presa diretta ieri sera?Ombra gigante della 'ndrangheta a Milano e in particolare in tutti i paeselli vicini a MPX.Questo per sensibilizzare tutti coloro i quali pensano che la mafia stia al sud e qui al nord funzioni tutto nella legalità...meditate gente,medidate!
Si grazie. Ma perché non lo posti pubblico?Se a qualcuno interessa veramente vi spiego in pvt come sono andate veramente le cose e come mai è naufragata la fusione AZ-KL
Vabbè alla fine credo sia di dominio pubblico...Si grazie. Ma perché non lo posti pubblico?
Tra le diverse ipotesi sentite, questa mi pare la meno probabile.Vabbè alla fine credo sia di dominio pubblico...
L'articolo in oggetto è di Febbraio 1999. A Marzo viene eletto un noto politico emiliano come presidente della Commissione Europea che deve pur trovare un modo per ringraziare i francesi (sopratutto), gli inglesi ed i tedeschi per i voti ottenuti.
Da quel momento in poi inizia la fine di Alitalia e dei sogni di gloria di MXP (vedi anche cambio della guardia al Ministero dei Trasporti).
Quoto, troppo fantacomplottista; ci sono ricostruzioni molto più dettagliate ed interessanti fatte da chi quelle vicende le ha vissute in prima persona.Tra le diverse ipotesi sentite, questa mi pare la meno probabile.
Oltretutto non mi sembra che Romano Prodi si sia mai espresso a sfavore di Malpensa anzi ha sempre sostenuto che l'aeroporto sarebbe dovuto divenire l'hub italiano. La limitazione a LIN doveva servire a questo (che poi venga aggirata sistematicamente questa è un'altra cosa ma il decreto c'era), anche se a mio parere andava chiuso e su questo è stato fatto un errore.Tra le diverse ipotesi sentite, questa mi pare la meno probabile.
Ai Trasporti quando c'era D'Alema/Amato , non Prodi.Tra l'altro, se proprio vogliamo vederla tutta, il decreto Bersani che cominciava a limitare LIN è del 2000. E Bersani è stato ministro del governo Prodi, fino a prova contraria.