Alitalia Virtual Airline vi dà il benvenuto

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Ma non sono io che vi pago, sono i vostri programmi cpc che vi pagano, non io. e come hai detto tu ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita... Io voluto lanciare questa idea, che secondo me cambierà il volo simulato.
Quello è certo, perderà lo spirito di passione che uno ci mette, quello è scontato.
Scommetto che molta altra gente che non ha mai preso FSX in considerazione, appena leggerà quello che tu hai scritto lo vedrà come un potenziale guadagno-->lavoro.
Assolutamente no, se io ho FSX è perchè mi piace, volo, e voglio imparare divertendomi.
Essere pagato per una cosa che faccio per passione, è una cosa stupida secondo me.
E' come se io andassi a fare una spottata, e con le foto che scattassi, mi verrebbero dati dei soldi, è scandaloso!

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
Ma non sono io che vi pago, sono i vostri programmi cpc che vi pagano, non io. e come hai detto tu ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita... Io voluto lanciare questa idea, che secondo me cambierà il volo simulato.
Uhm , spiegami questo concetto perchè non ci arrivo. Cosa mi cambia NEL SIMULARE con il tuo sistema ?

shervin88

Utente Registrato
6 Agosto 2009
20
0
è una va come tutte le altre, possiede più di 2000 voli, ha 7 aerei della compagna di bandiera e il pirep sytem supporta FSACARS e FSPAX. Dopo di ché non ha nulla di speciale.

shervin88

Utente Registrato
6 Agosto 2009
20
0
Se tolgo il fattore guadagno verrete a pilotare per questa VA? Io mi scuso se ho offeso la vostra passione, io vorrei tanto diventare solo il CEO di Alitalia VA, e conoscere tante persone che condividono come me questo hobby.

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
33
-MI-, Lombardia.
Shervin, se uno ha l'HOBBY di volare in compagnia lo fa indipendentemente dal guadagno o meno, che poi non verrebbe neanche dal volo ma dalle foto che uno scatta.
2 ore di lavoro per guadagnare pochi centesimi fa avere solo probabili grane ( quanti sono i fessi che cliccano su tutti i banner??? ;))

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
GVA-VRN
Io volo su A320... se vengo voglio contratto CAI, Crew bus per andare in cucina a prendere da bere ad ogni fine tratta e telefonino di compagnia... :D